Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eneapoma
si ma non capisco perchè avrebbero dovuto levare l'effetto illuminazione un mio amico ha aggiornato una settimana fa il note II via ota e ha l'effetto illuminazione il galaxy s3 è praticamente uguale al note II come hardware eppure non ce l'ha io non so perchè samsung fa queste cose
che nella 4.3 itv non c'è è sicuro, per il motivo che l'hanno tolto c'è da indagare.
-
Quote:
eneapoma
Quello è un'altro GT-9305
-
Quote:
eneapoma
si ho capito è il galaxy s3 lte ma è sempre un galaxy s3 cosa c'entra avere knox con il 4g?
Perché di differenza c'é solo il 4g?
-
Quote:
eneapoma
no le differenza sono il 4g è 1gb di ram in più perchè poi il processore anche se è exynos rimane sempre un 1.4 ghz quindi non vedo perchè la versione lte deve avere knox e quella non lte no
Ma devo chiuderti il thread?
Che c'entra S3 lte? Che abbia anche solo un bottone diverso, si chiama in altro modo ed è un altro modello
Dopo vedo ora guardo il video della leaked, ma io le ho m9ntate tutte e l'effetto non c'era, nemmeno sulle leaked
E hdblog non è samsung, anche loro in determinati video usano telefoni modificati
Magari solo con delle applicazioni, ma comunque personalizzati
-
Alla fine ho provato a mettere la versione di hdblog e l'effetto illuminzione c'era solo che poi l'ho tolta perchè dava troppi problemi crash vari ecc...ho letto che l'effetto illuminazione dava problemi che infatti ho notato anche io e quindi è stato rimosso dalle versioni ufficiali...peccato.
-
Quote:
eneapoma
Alla fine ho provato a mettere la versione di hdblog e l'effetto illuminzione c'era solo che poi l'ho tolta perchè dava troppi problemi crash vari ecc...ho letto che l'effetto illuminazione dava problemi che infatti ho notato anche io e quindi è stato rimosso dalle versioni ufficiali...peccato.
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...n-effects.html
Puoi chiedere a @franky29 come ha fatto lui.