Vorrei collegare un computer tramite la porta eth mediante il mio s3. Dispongo gia' di un adattatore usb/eth ma non lo vede.
E' possibile? Ci vuole qualche programmma o adattatore specifico?
Vorrei collegare un computer tramite la porta eth mediante il mio s3. Dispongo gia' di un adattatore usb/eth ma non lo vede.
E' possibile? Ci vuole qualche programmma o adattatore specifico?
A mio parere potrebbe non essere supportato in quanto l'adattatore usb, /ETH non ha i driver per farlo funzionare su android
Ho rifatto una prova ed evidentemente nella prima avevo collegato male i fili.
L'adattatore lo accende! Ho provato a dare prima i parametri in DHCP ma non e' andato, con i parametri fissi ha preso la connessione ma poi non scambia i dati con internet. Prova fatta con linux.
Suggerimenti?
Devi mettere un kernel tipo boeffla con quello stock non puoi.
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
Io ho comprato questo adattatore micro usb ethernet.
Adattatore Convertitore Micro USB 5 pin a Ethernet Rj45 per Tablet Android | eBay
Lo inserisco e mi appare il simbolo di una periferica inserita(quello della porta usb a forma di "tridente") ma il telefono non ne vuole sapere di navigare.
Non so come fare,ho provato anche alcune applicazioni mooolto fatte male sul market ma con scarso successo.Qualcuno sā come fare?