Buonasera ragazzi! Vorrei un aiuto da voi, sapete come fare a silenziare la fotocamera nel momento in cui si scatta la foto? (p.s. il mio s3 ha il firmware originale samsung jelly bean 4.3) Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi! Vorrei un aiuto da voi, sapete come fare a silenziare la fotocamera nel momento in cui si scatta la foto? (p.s. il mio s3 ha il firmware originale samsung jelly bean 4.3) Grazie mille!
Decisione voluta dalla comunità europea, per la privacy altrui
È possibile solo con il modding, come già detto da startrek
Se metti il cellulare in modalità silenzio ne non dovrebbe riprodurre il suono della fotocamera
Ci sono delle app come snap camera che ti permettono di togliere il suono della fotocamera... pero pure io sapevo che era illegale
si puo' fare la stessa cosa dell's4, solo disattivando tutti i suoni (il widget disattivazione suoni che c'era prima nell'ultima versione del firmware l'hanno levato quidni bisogna scaricare e instalare l'apk)
Ricordo che bisogna utilizzare e parlare di app presenti nello store.
Prevengo con questo. ..un post con link .... non consoni al forum.
;)
Ti consiglio snap camera, ha molte funzioni... Tra cui il silenziatore dell otturatore
...e rischi la seconda. ..
Perché suggerisci qualcosa che non è consentito.
Punto.
Adeguati.
Le regole sono regole.
Esistono. .. per essere seguite.
Non portare avanti la discussione.
e stai per avviarti alla seconda
su androidiani sono vietati tutti gli store che trattano applicazioni non ottenute lecitamente
argomento chiuso
e ricordati che le contestazioni allo staff vanno fatte in privato, come ben detto nel regolamento
ti metto il link
Annunci - Benvenuto
così gli dai una bella letta
ot cancellati
Sei pesante....
E non usi giudizio.