Visualizzazione stampabile
-
prima di seguire la guida il csc era I9300HUIELL2.
quindi ho scaricato quel file nella lista firmwares e l'ho rimesso dentro con odino.
Al riavvio del tel premendo quella combinazione di numeri veniva fuori CSC: I9300HUIELL2
Probabilmente non ho interpretato bene il "Scaricate il vostro firmware di apparteneza".
io ho pensato fosse sufficiente verificare che il csc corrispondesse.
Che link avrei dovuto scaricare per aggiornarlo al piu' recente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mentos88
prima di seguire la guida il csc era I9300HUIELL2.
quindi ho scaricato quel file nella lista firmwares e l'ho rimesso dentro con odino.
Al riavvio del tel premendo quella combinazione di numeri veniva fuori CSC: I9300HUIELL2
Probabilmente non ho interpretato bene il "Scaricate il vostro firmware di apparteneza".
io ho pensato fosse sufficiente verificare che il csc corrispondesse.
Che link avrei dovuto scaricare per aggiornarlo al piu' recente?
Si giusto quello che hai detto, però qualcosa non mi tornava, perchè se avessi finito uno degli aggiornamenti e poi riportato alla 4.1.2 con modem inferiore al xxmg4 non avresti rete.
Se vuoi fare l'aggiornamento scarica questo Samsung Updates - Firmware Download Page
E rifai la guida che ti ha linkato Varioflex
-
Quote:
startrek
Si giusto quello che hai detto, però qualcosa non mi tornava, perchè se avessi finito uno degli aggiornamenti e poi riportato alla 4.1.2 con modem inferiore al xxmg4 non avresti rete.
Se vuoi fare l'aggiornamento scarica questo
Samsung Updates - Firmware Download Page
E rifai la guida che ti ha linkato Varioflex
Pensi sia una cosa giusta da fare? Nel senso.. io stavo aggiornando perche avevo l'icona in alto a sinistra.. non perche ne ho necessariamente bisogno. Il tuo consiglio quindi è di stare dove sono o di fare pure l'aggiornamento?
In ogni caso provo domattina e vi faccio sapere appena ho fatto.. per intanto grazie mille ad entrambi :-)
-
Quote:
Mentos88
Pensi sia una cosa giusta da fare? Nel senso.. io stavo aggiornando perche avevo l'icona in alto a sinistra.. non perche ne ho necessariamente bisogno. Il tuo consiglio quindi è di stare dove sono o di fare pure l'aggiornamento?
In ogni caso provo domattina e vi faccio sapere appena ho fatto.. per intanto grazie mille ad entrambi :-)
Se aggiornare o no ......vedi tu in rilievo c'è il post dopo aggiornamento che ne parla
-
Eccomi.. Dunque ho rifatto tutto il procedimento rimettendo quello che avevo all'inizio. Ho finito alle 9 e ad ora (12.34) non si è ancora bloccato e funziona benissimo.. che dire.. grazie mille!!
-
Molto bene. .. ;)
...e direi che Startrek si merita dei thanks... ;)