Visualizzazione stampabile
-
Android.process.acore
salve.. allora.. visto che su un paio di discussioni non ho trovato nessuna risposta... vi scrivo qui.. allora.. il telefono é ok.. no root, nulla.. connessione dati funziona.. tutto perfetto.. l'altro giorno whatsapp dopo quasi 2 anni.. salta.. mi crasha.. e si riavvia senza conversazioni.. lo reinstallo per riavere tutte le conversazioni.. ma niente.. mi chiede il numero di cellulare, mi ripristina i messaggi.. ma nel momento in cui deve partire, precisamente nella schermata di inizializzazione.. mi fa uscire l'errore "Android.process.acore é stato arrestato" e si chiude e mi riporta alla main home.. ora.. come risolvere questo problema??
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/uhuredub.jpg
-
come potete vedere.. mi arrivano le notifiche e risulto online quando provo a connettermi (ovviamente me lo hanno detto).. ma niente.. non riesco ad entrare effettivamente su whatsapp.. non trasferita il 3d sul Topic di whatsapp perché non mi hanno risposto :/
-
Il tuo telefono ha troppi problemi. ..
Volendo andare oltre al problema whatsapp... che è da trattare nel thread corretto (...dove si deve anche attendere oer avere risposte. ...) ... soffermiamoci sull'errore che ti viene scritto. ..
Serve un ripristino...
(..e tu non puoi farlo....)
Vuoi un consiglio?
Vai dal tizio che ti ha messo in questo problema..... e digli di risolvere.
;)
P.S.
I post consecutivi sono vietati
-
chiedo scusa per i post consecutivi :(( ho pensato già di chiamarlo.. e lo dovrei fare a giorni.. anche se molto disponibile.. volevo sapere se secondo voi c'era una seconda possibilità :/ comunque grazie mille (y)
-
Come vedi...
facendo certe operazioni...se ne paga lo scotto.
Non ha senso tenere aperto questo thread...al quale non si può dare aiuto. ........per i motivi che sai.
Chiudo