Visualizzazione stampabile
-
Blocco imei?
Salve, volevo chiedervi una cosa ..
Praticamente due settimane fa, il mio S3 non si registrava più sulla rete (così, all'improvviso senza che gli avessi fatto qualcosa). L'ho comprato un anno e mezzo fa in un negozio. L'ho portato in assistenza, e dopo una settimana e mezza mi chiamano e mi dicono di andarmi a ritirare il cell perché ha un blocco imei o per furto o per rate non pagate. Il telefono è stato pagato, poi ho provato a controllare l'imei sul sito "International Numbering Plans" e l'imei risulta buono.
Ora la mia domanda è ..
È il sito che non è affidabile o è l'assistenza che ha sbagliato qualcosa?
Aiutatemi vi prego non ci sto capendo più nulla, non gli ho mai fatto nulla al mio s3. Solo aggiornamento.
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
Tony.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyvml
Salve, volevo chiedervi una cosa ..
Praticamente due settimane fa, il mio S3 non si registrava più sulla rete (così, all'improvviso senza che gli avessi fatto qualcosa). L'ho comprato un anno e mezzo fa in un negozio. L'ho portato in assistenza, e dopo una settimana e mezza mi chiamano e mi dicono di andarmi a ritirare il cell perché ha un blocco imei o per furto o per rate non pagate. Il telefono è stato pagato, poi ho provato a controllare l'imei sul sito "International Numbering Plans" e l'imei risulta buono.
Ora la mia domanda è ..
È il sito che non è affidabile o è l'assistenza che ha sbagliato qualcosa?
Aiutatemi vi prego non ci sto capendo più nulla, non gli ho mai fatto nulla al mio s3. Solo aggiornamento.
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
Tony.
se è un no brand rivolgiti di nuovo all'assistenza con scontrino in mano che è pagato.
Se un brandizzato rivolgiti all'operatore di appartenenza.
-
Dubito che in assistenza facciano un errore così. ...
-
Si è un no brand, lo scontrino l'ho perso e come infatti l'assistenza non me l'ha fatta bene nemmeno sulla garanzia, mi hanno detto senza scontrino la garanzia non va. Riguardo al sito, è affidabile?
-
Qualcuno mi risponde per favore?
-
Si, il sito è buono, e senza scontrino, mi spiace ma ti devi rassegnare. Ma la prima volta che lo avevi portato, non ti avevano chiesto lo scontrino? Mi sembra strano te lo abbiano accettato senza e sia stato via una settimana. E poi prendete il vizio di fare una fotocopia subito e tenere in un posto sicuro sti benedetti scontrini, io ne ho di apparecchi che ormai sono già all'altro mondo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyvml
Qualcuno mi risponde per favore?
Stabiliamo se effettivamente è un no Brand
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono e riporta qui i dati.
-
Rispondo a max70, lo scontrino me l'hanno chiesto, ma io non lo avevo perché l'ho perso, e quindi l'assistenza mi ha detto senza scontrino niente garanzia. Ma io gliel'ho rimasto in modo da farmelo riparare anche senza garanzia.
Ecco i dati startrek:
PDA:ND5 / PHONE:NA8 / CSC:NE1 (ITV)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyvml
Rispondo a max70, lo scontrino me l'hanno chiesto, ma io non lo avevo perché l'ho perso, e quindi l'assistenza mi ha detto senza scontrino niente garanzia. Ma io gliel'ho rimasto in modo da farmelo riparare anche senza garanzia.
Ecco i dati startrek:
PDA:ND5 / PHONE:NA8 / CSC:NE1 (ITV)
Si come dicevi è un no Brand
Se vuoi possiamo provare a rimettere il firmware con odin, niente di sicuro che riprende a funzionare. :(
-
Già ho provato a flasharlo, ho letto delle guide, e le ho provate di tutte. L'ho riportato alla rom stock ma niente. Il segnale esce, da tutte le tacche, ma continua a darmi "solo chiamate di emergenza". Sono disperato nn so più cosa fare, ti prego startrek aiutami, dimmi che è possibile fare qualcosa. Perché poi l'assistenza mi dice che è un blocco imei ma su quel sito risulta buono, nn so a chi credere. Anche se però io il telefono l'ho pagato, questo è sicurissimo. Cmq dimmi cosa posso fare startrek provo, può essere che mi farai sbloccare sto cell, e stai sicuro che ti farò una statua d'oro. rotfl