Visualizzazione stampabile
-
Problema reboot continuo
Salve a tutti,
vi scrivo implorandovi un aiuto relativo al Samsung Galaxy S3. Improvvisamente da stamattina il elefono va in riavvio continuo mostrando la scritta "Galaxy.." salvo poi scomparire dopo alcuni secondi e ricomparire e così via... Ho provato a staccare a rimettere la batteria senza successo; non riesco nemmeno a far partire la modalità recovery per effettuare il wipe cache... nemmeno collegandolo al PC riesco ad ottenere il riconoscimento del device...Il problema si è presentato all'improvviso senza che io effettuassi alcun aggiornamento...
Qualsiasi suggerimento è ben accetto! Grazie a tutti!
-
Potrebbe esserci il tasto power guasto e ti fa andare in bootloop il telefono.
Se il telefono è spento e tieni premuto SOLO volume giù + home.....va in recovery (anche se solo per un attimo) ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Potrebbe esserci il tasto power guasto e ti fa andare in bootloop il telefono.
Se il telefono è spento e tieni premuto SOLO volume giù + home.....va in recovery (anche se solo per un attimo) ???
Si, l'hai detto, solo per un attimo...mi dà un messaggio "Warning a custom OS can cause critical problem in phone and installed applications..."
-
Ok...scusa...ti ho detto volume giù. .. ma volevo dire sù... ah ah ah ...
...ma poco cambia...
Sei entrato in download mode... (per uscirci tieni premuto il tasto power) ...
Comunque questo vuol dire quanto ti ho detto.... hai il tasto power da pulire/sostituire.
Se non hai strumenti adatti...e coraggio per aprire il telefono. ....... beh....
.... solo assistenza
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Ok...scusa...ti ho detto volume giù. .. ma volevo dire sù... ah ah ah ...
...ma poco cambia...
Sei entrato in download mode... (per uscirci tieni premuto il tasto power) ...
Comunque questo vuol dire quanto ti ho detto.... hai il tasto power da pulire/sostituire.
Se non hai strumenti adatti...e coraggio per aprire il telefono. ....... beh....
.... solo assistenza
;)
Grazie, adesso provo a portarlo in assistenza e far sostituire il tasto...speriamo bene