CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Apps aggiornamento INTERMINABILE su Samsung s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung Apps aggiornamento INTERMINABILE su Samsung s3

    Buongiorno a tutti
    ho un problema con l'aggiornamento di samsung Apps (versione 13123104.12.033.0), nel senso che sono due giorni che va avanti nonostante il mio cellulare sia collegato alla mia rete wifi e non capisco qual è il problema, o meglio essendo ignorante in materia non saprei davvero che fare e cosa pensare. Mi aiutereste a risolvere? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kika90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    ho un problema con l'aggiornamento di samsung Apps (versione 13123104.12.033.0), nel senso che sono due giorni che va avanti nonostante il mio cellulare sia collegato alla mia rete wifi e non capisco qual è il problema, o meglio essendo ignorante in materia non saprei davvero che fare e cosa pensare. Mi aiutereste a risolvere? Grazie
    Riesci ad andare su gestisci applicazioni?
    Se si di la vai su tutte e cerchi samsung apps ed elimini cache e dati.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finora avevo svuotato solo la cache, ma ora ho cancellato anche i dati. L'ho fatto accedendo direttamente dalla notifica di aggiornamento e non dalle: impostazioni>>gestione applicazioni , come mi hai consigliato.. va bene lo stesso vero??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema risolto. Grazie mille

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kika90 Visualizza il messaggio
    problema risolto. Grazie mille
    Si uguale.

    Allora chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy