Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato un video spagnolo su you tube che parla di una "chiavetta" micro usb che è definita USB JIG, che fa partire il telefono in download mode e fa flashare il firmware tranquillamente. Potrebbe servire a qualcosa?
Io in download mode riesco comunque ad entrarci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioLov93
Ho trovato un video spagnolo su you tube che parla di una "chiavetta" micro usb che è definita USB JIG, che fa partire il telefono in download mode e fa flashare il firmware tranquillamente. Potrebbe servire a qualcosa?
Io in download mode riesco comunque ad entrarci.
Esatto...
Come detto il Jig serve per forzare il download e nel tuo caso non serve (visto che ci vai normalmente)
Se pur insistendo qualche volta con la guida non cambia nulla. ....
....ASSISTENZA
-
Ho provato in tutti i modi, diverse versione di Odin, diversi file PIT ma niente non va. L'unica cosa penso sia l'assistenza quindi il mio vecchio s3 diventerà un fermacarte...:O
-
ciao, stesso problema o forse più grave
nella guida il link per prelevare questo file : Deep Clean v2 GT-I9300.zip non funziona e non riesco a trovarlo in giro ... è possibile averlo
inserisco il link alla mia richiesta di aiuto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6451215
Grazie
Corby
-
Anche l'S3 di un mio amico si trova nella stessa condizione: all'accensione fa una schermata bianca con striscie nere, non entra in recovery, ma entra in download mode. Stasera o domani provo la procedura postata sopra.
-
Quote:
alfiocal
Ho provato in tutti i modi, diverse versione di Odin, diversi file PIT ma niente non va. L'unica cosa penso sia l'assistenza quindi il mio vecchio s3 diventerà un fermacarte...:O
Assistenza
Mi spiace. .. :(
Quote:
supercorby
ciao, stesso problema o forse più grave
nella guida il link per prelevare questo file : Deep Clean v2 GT-I9300.zip non funziona e non riesco a trovarlo in giro ... è possibile averlo
inserisco il link alla mia richiesta di aiuto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6451215
Grazie
Corby
Riprova. ...
Se non risolvi. ..
...assistenza
Mi spiace. .. :(
Quote:
Siuk
Anche l'S3 di un mio amico si trova nella stessa condizione: all'accensione fa una schermata bianca con striscie nere, non entra in recovery, ma entra in download mode. Stasera o domani provo la procedura postata sopra.
Bene. ..facci sapere... ;)
-
Quote:
Varioflex
Riprova. ...
Se non risolvi. ..
...assistenza
Mi spiace. ..
certo che ci riprovo ... assolutamente purtroppo non trovo questo file mancante di cui non è disponibile il download... e non posso proseguire
file:
Deep Clean v2 GT-I9300.zip
per cortesia qualcuno lo può reperire e aggiornare il linc della guida ? o postarlo quì ?
grazie
Sergio