Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodolfo1985
salve, scusate, sono un nuovo iscritto, ma da sempre "rubo" qualche chicca dal forum quando ho un problema. detto ciò, il mio s3 è spirato ... o meglio, va solo in modalità download, e se provo ad andare in recovery lo scermo diventa con strisce bianche e nere.; in più il pc mi riconosce appena collego l'usb, come usb generica e non come s3 anche se ho kies e i driver installati.
odin vede la porta ma mi da sempre problema con la partizione pit e quindi conseguente FAIL.
cosa ne pensate ?? ci smanetto o lo butto??
grazie mille a tutti e complimenti per il forum!!!!!!!!!!! :-)
Unito a Thread dedicato a questo tipo di situazioni...
https://www.androidiani.com/forum/sa...-grigie-9.html
Consiglio l'unica strada percorribile.....
.....e cioè un bel DEEP CLEAN 2 (direi di seguire la guida per MODEM MG4 o SUCCESSIVI)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Ovviamente salterai i passaggi che prevedono i Wipe da recovery.....
Se non si risolve....temo che il telefono sia bello che andato
Aggiornaci
-
-
-
Al momento si.... Aspetto che faccia qualcosa
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
Salve a tutti, intervengo dato che in questi giorni mi è capitato per le mani un Samsung GT-I9300 che presenta esattamente lo stesso difetto mostrato nella seconda foto, ricorrendo a [Vol-]+[Home]+[Power] onde arrivare al Download Mode sortisco esattamente la situazione mostrata nella prima foto.
@ Varioflex
Considerato che alla (alterata) schermata (in prima foto mostrata) per il passaggio definitivo al Download Mode la pressione di [Vol+] non ottiene cambiamenti (non si arriva alla schermata - pur che fosse parimenti alterata - che afferma l'essere in Download Mode) e che pertanto Odin (dopo aver identificato il dispositivo nella prima casella di ID:COM colorandola di celestino) fallisce ("FAIL") nel tentativo di piazzare una recovery CWM producendo i seguenti messaggi
###
<ID:0/016> Added!!
<ID:0/016> Odin v.3 engine (ID:16)..
<ID:0/016> File analysis..
<ID:0/016> SetupConnection..
<ID:0/016> Initialzation..
<ID:0/016> Get PIT for mapping..
<ID:0/016>
<ID:0/016> There is no PIT partition.
<ID:0/016> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
###
possiamo reputare irrecuperabile l'apparecchio in quanto guasta la scheda madre?
-
Quote:
instarvega
Salve a tutti,
possiamo reputare irrecuperabile l'apparecchio in quanto guasta la scheda madre?
Purtroppo si, scheda madre saltata.... [emoji20]
TapaStalking
-
Quote:
ivano949
Purtroppo si, scheda madre saltata.... [emoji20]
TapaStalking
Quoto....
...purtroppo
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Mi pare proprio, dai contenuti e dai relativi toni, che le vostre risposte nascano da esperienze e perciò "testimonianze" dirette di stessi casi: mi pare pure di poter arguire che - in mancanza di strumentazioni "da laboratorio" - è del tutto impossibile estrarre i dati personali dall'unità di memoria di massa interna. :-\ :-\ :-\
Vi ringrazio molto.
-
Quote:
instarvega
Mi pare proprio, dai contenuti e dai relativi toni, che le vostre risposte nascano da esperienze e perciò "testimonianze" dirette di stessi casi: mi pare pure di poter arguire che - in mancanza di strumentazioni "da laboratorio" - è del tutto impossibile estrarre i dati personali dall'unità di memoria di massa interna. :-\ :-\ :-\
Vi ringrazio molto.
Sì, hai detto tutto giusto anche in questo caso...
TapaStalking
-
Ragazzi ieri il mio s3 ha presentato questo problema.
Anche nel mio caso entra (apparentemente in maniera funzionante) solo in download mode.
Ora leggendo la discussione, apprendo che l'entrata in modalità download non è sinonimo di riparabilità certa.
Essendo il mio connettore da sostituire, non vorrei spendere soldi nella riparazione, riprovandomi comunque con un dispositivo da gettare.
Voi, in base alla medi degli utenti, cosa mi consigliate di fare?
Al centro assistenza potrebbero dirmi se è la scheda madre, senza cambiare connettore?