Visualizzazione stampabile
-
allora telefono arrivato questa mattina acquisto sabato scorso, sono passati 4 giorni lavorativi. Dunque che dire è assolutamente fantastico! cyberport risulta un sito serio e affidabile!!! veramente ottimo rapporto qualità prezzo considerando che è un telefono che in Italia costa 679€ (tim) ed è solo in colorazione black!! io invece ce l'ho bianco e senza alcun difetto!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares18
allora telefono arrivato questa mattina acquisto sabato scorso, sono passati 4 giorni lavorativi. Dunque che dire è assolutamente fantastico! cyberport risulta un sito serio e affidabile!!! veramente ottimo rapporto qualità prezzo considerando che è un telefono che in Italia costa 679€ (tim) ed è solo in colorazione black!! io invece ce l'ho bianco e senza alcun difetto!!!!!
ottimo...sn contento per te :DDD
adesso attende che scende un altro pò il no brand e se prpr grigio non ci sarà opterò per il blue ;D
hai detto 18euro per la spedizione ma hai pagato cn paypal/carta oppure pagamento in contrassegno?
-
pagato con paypal per evitare problemi! comunque loro mi hanno detto che solo per questo modello manterranno il prezzo... invece l's3 normale lo svenderanno appena esce l's4
-
Quote:
ares18
pagato con paypal per evitare problemi! comunque loro mi hanno detto che solo per questo modello manterranno il prezzo... invece l's3 normale lo svenderanno appena esce l's4
beh già che è sceso a 429 (notizia segnalata da sandro87) il no brand è buono...verrebbe 450eurini compreso di spedizione per un s3 lte e secondo me è + che buono :D
-
Arrivato il mio Galaxy s3 i9305 brand T-mobile...da Cyberport, pagato 419+Sped. !! Tel. Spettacolare e servizio ottimo, in 3 gg lavorativi l'ho ricevuto !!! La brandizzazione Tmobile implica qualche app ''crucca'' che si disinstalla tranquillamente !! Consigliato a tutti !!!!
X il momento me lo tengo con il brand...vedro' in fututo se sbrandizzarlo !
-
manuale utente Italiano
ciao qualcuno ha il manuale utente o libretto d'istruzioni in italiano di questo modello in questione???? grazie a tutti
-
Quote:
ares18
ciao qualcuno ha il manuale utente o libretto d'istruzioni in italiano di questo modello in questione???? grazie a tutti
dovrebbe andar bene
GT-I9305 - DOWNLOAD | SUPPORTO | SAMSUNG
-
grazie infinite dieguccio!!!
-
Quote:
aleiol84
Arrivato il mio Galaxy s3 i9305 brand T-mobile...da Cyberport, pagato 419+Sped. !! Tel. Spettacolare e servizio ottimo, in 3 gg lavorativi l'ho ricevuto !!! La brandizzazione Tmobile implica qualche app ''crucca'' che si disinstalla tranquillamente !! Consigliato a tutti !!!!
X il momento me lo tengo con il brand...vedro' in fututo se sbrandizzarlo !
Ciao Aleiol, volevo chiederti alcune cose, a te o a chiunque può rispondermi:
Quello preso da te, e cioè il Titanium Gray T-mobile, ha solo il firmware brandizzato tim? o altri marchi sulla scocca? Il prezzo è di 419 euro + spese che sembra ammontino a 5,99 euro, è giusto?
Grazie, ho appena venduto il mio S3 white, i9300, lo consigli grigio?
-
brand tim? forse tmobile o vodafone. la spedizione è di €18