samsung s3 lte
Prezzo imbattibile secondo me..poi si deve vedere l affidabilita del sito..
Visualizzazione stampabile
samsung s3 lte
Prezzo imbattibile secondo me..poi si deve vedere l affidabilita del sito..
i 2 giga di ram sono fondamentali
Beh, ci sono smartphone basati su android, con soli 512mb di ram, che fanno il loro sporco lavoro senza particolari rallentamenti.
Dire che 2gb sono fondamentali non è esatto. Anche l's3 normale (i9300 con 1gb di ram) si comporta egregiamente e non ha particolari problemi. Dipende molto dall'uso che si fa dello smartphone, da quante app girano in background...
Certo io, che tengo molte app aperte in background, e faccio un uso pesante del mio i9305, mi accorgo che i 2gb di ram danno una marcia in più... Ma da qui a dire che sono fondamentali......
dici bene che dipende dall'uso ... io ad esempio ho Flipboard sempre aperto e mi piace giocare a titoli seri tipo Real Racing 3, in back ground come minimo ci devi mettere il polling su un paio di caselle email e whats up... e tieni conto che non uso ne' facebook ne' altre cose social tipo tweeter
Mi pare un uso normale e ti dico che spesso vado oltre il giga di utilizzo come se nulla fosse... per cui ti ripeto la mia impressione ormai è che comprare oggi un telefono con meno di due giga non ha alcun senso... non a caso già il note 3 esce con 3 giga.
Dipende cosa deve farci la tua ragazza
Io nonostante giochi molto , soprattutto real racing 3 non ho problemi con un solo gb di ram
Sinceramente preferirei averne di più perché il sistema operativo Android e altre palline varie mi occupano costantemente 350 mb
Ma se deve utilizzare giochi non pesanti whatsapp Facebook Twitter email non ha problemi con un solo gb :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io continuo a sostenere che 2 gb di ram sono utilissimi e rendono il telefono paragonabile al s4 ... se puoi scegliere non avere dubbi...
Alla fine 600 o 700 mega se li ciuccia senza fare niente di che ... ne ho avuto la conferma guardando anche le esperienze di altri che hanno un solo giga di ram ...
guarda quì https://www.androidiani.com/forum/sa...er-niente.html
e anche s3 lte rischia morte improvvisa?
http://it.mobileshop.eu/telefoni-cel...5+bianco_2527/
2gb di RAM e 32gb interni.
Vista la data del post penso proprio che il telefono l'avrai comprato! Comunque per chiunque abbia lo stesso dubbio vi dico che io ho inizialmente preso un i9305 ed ora sono passato al normale i9300. Beh il giga in meno di ram è pressochè impercettibile, ma in compenso la ricezione e la durata della batteria sono infinitamente superiori sull'i9300!
Quindi se si pensa di usare il 4g ha senso altrimenti non vale assolutamente la pena!
Buon pomeriggio,
vorrei sapere da voi esperti in materia se mi conviene scambiare un s2 + conguaglio di €160 per un s3 4g lte. O se magari come conguaglio potrei tirare di più.
Grazie per ogni vostro parere.
Come offerta sembra buona.
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Scusate ma del galaxy S3 LTE (GT-i9305) esiste solo la versione con 2Gb di ram?
Oppure c'è in giro anche una versione con solo 1Gb ?
Grazie ;)
P.S.
Vi segnalo anche questa proposta di Saturn
http://www.saturnonlineshop.it/satur...axy-s3-4g-nero
Quote:
Originariamente inviato da Tedo
Stai fraintendendo. L'S3 ha 1gb ed é quello dell'offerta. L'S3 lte ha 2gb ed il 4g.
Cerca i confronti su internet.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma quello dell'offerta dovrebbe essere l'LTE ? C'è scritto GT-I9305 !!!
Comunque grazie della conferma, credo di averci capito un po' di più! ;)
Sì, infatti ho preso S3 i9300
ciao a tutti,
sarei interessato a questo apparecchio (9305) ma ho visto nei negozi e su ebay che sono tutti brand e talvolta non italiani.
Sapete se possono funzionare con sim di qualsiasi operatore?
Eventualmente lo si può flashare immediatamente con un fw no brand? Non importa per la garanzia.
grazie per le risposte :)
salut!
Davide
consiglio gli stockisti anche se al momento s3 lte non è disponibile oppure amazon e custodie e pellicole compro tutto su aliexpres
Comperato la settimana scorsa su amazon ( venditore globalphonetelefonia) 351,76 euro spedito a casa.
Venditore interessato e cordiale per la mia esperienza personale.
per prima cosa un saluto a tutti...arrivo da un s1 che inizia a zoppicare...anch'io ho ho appena fatto il tuo medesimo acquisto dallo stesso venditore...
beh...impressioni? tutto ok? problematiche...? tipo il fatto che sia deutshe, lte cose varie...
grazie in anticipo mahya.
A me sembra che riceva poco...ma sto aspettando la sim nuova da vodafone per fare altre prove. Del resto mi sembra più veloce ad aprire e gestire le app che richiedono un maggiore utilizzo di ram. Come impressioni posso dirti che è un classico s3 con una spintarellina in più. Il mio era francese ma non so cosa possa cambiare da averlo francese, inglese o tedesco. Per quanto riguarda il funzionamento lte aspetto la sim nuova e semmai ti aggiorno.
La differenza è certo poca, tuttavia tra s3 normale ed lte esiste.
S3 con radio, s3 lte senza
Ma s3 lte oltre all' lte possiede pure velocità trasmissione dati doppia, ovvero 43.2 contro 21 mbs
Due giga contro 1 di ram, per maggiore fluidità
per la ricezione non sono in grado di far confronti, ti posso solo dire che s2 prende meglio
Auguri norrin
Mi potreste indircarmi un sito dove poter prendere sto S3 LTE??? Non lo trovo da nessuna parte, o meglio, per esempio su amazon a prezzi esorbitanti completamente fuori mercato.
Ragazzi sono passato all'lg g2, ho messo in vendita il mio s3 LTE...se per caso qualcuno di voi è interessato, ecco l'annuncio:
[RG+CT] Samsung Galaxy S3 i9305 LTE 2 GB RAM + cover + Extended Battery Kit 3000mAh
;)
Salve a tutti ragazzi.... Mi inserisco nella discussione perchè sono intenzionato ad acquistare questo smartphone ed ho visto che prezzo verde lo ha ad un prezzo davvero invitante.... 249 euro spese incluse...
E' affidabile come sito? Cosa ne pensate?
Grazie a tutti per le risposte....
Per le vendite private c'è il mercatino
Grazie
Se interessa su glistockkisti ce la versione bianca e blu ( nera non disponibile ) a 229 euro, no brand provenienza francia ( almeno il mio e quello di un collega ) ;)
salve a tutti ragazzi ,
ho trovato sul sito di aliexpress dei samsung s3 lte nuovi,originali e sbloccati per soli 165 dollari.
secondo voi c'è da fidarsi?
ho visto che la nazionalità è norvegese, pertanto avrei pensato di metterci il firmware italiano.
voi che ne dite?
ringrazio tutti per le risposte.
In quale thread l'hai unito?
ahahahaha
scusami ma con il cell c'era un problema di visualizzazione.
in ogni caso non credo sia la sezione corretta.
la mia domanda non è dove comprarlo o il prezzo ;
la mia domanda è : è possibile mettere il FW italiano a partire da uno Norvegese sbloccato ?
Attenzione
Nei mercati nordici viene commercializzato anche il 9305N
che differisce per le frequenze LTE supportate (e ha i propri firmwares dedicati, NEE anche 4.4.4).
Cerca di informarti bene, prima dell'eventuale acquisto.
Per 9305 invece esistono due firmwares Nordic Countries, entrambi 4.4.4 (NEE e DNF)
Per il resto, quoto Varioflex
Tutti i firmware Europa No Brand contengono la lingua italiana.
Un firmware italiano ITV No Brand comunque non c'e' mai stato, ne' presumibilmente mai ci sara'.