Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
Meno male e... Ci mancherebbe (con 2 gb di ram) :)
Se una volta installate diverse app riesci a fare un confronto con un S3 normale... Sarebbe cosa molto gradita da molti.
Grazie ;)
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
non appena esco a cena col mio amico proverò a farlo :D
-
Una curiosità.
Ma nel mio S3 LTE, non vedo l'applicazione della Radio.
Vi risulta?
Non capisco, perchè nell'S3 normale è presente.
Vedete un pò?
-
S3 LTE non ha il chip radio.
-
Quote:
sandro87
S3 LTE non ha il chip radio.
Rasentiamo la logica !!
Secondo me, non è normale che un prodotto altamente tecnologico, con un prezzo superiore al precedente S3, non venga fornito con chip radio.
E' una mia opinione, però mi lascia perplesso !!
E' sbagliato il mio ragionamento?
-
Quote:
furio1993
non appena esco a cena col mio amico proverò a farlo :D
Ok allora aspetto tue news dai.
Ancora grazie ;)
-
Quote:
zmuda
Rasentiamo la logica !!
Secondo me, non è normale che un prodotto altamente tecnologico, con un prezzo superiore al precedente S3, non venga fornito con chip radio.
PER ME è sbagliato, FM è la "tecnologia" (visto che parli di altamente tecnologico :P) più orrenda e vecchia che viene usata ancora nel 2013. Al giorno d'oggi che si possono avere qualità estreme o audio non compresso perchè usate anche radio FM??? Parlo per musica, poi se ascolti talk radio allora è diverso.
-
Quote:
zmuda
Rasentiamo la logica !!
Secondo me sbagli, non si può usare la Radio senza le cuffie, il che (secondo statistiche) la rende una app usata pochissimo. Io stesso l'avrò usata 2/3 volte in totale, anche per comodità uso le app relative. E per farti capire quanto interessi a Samsung nemmeno sul Galaxy S4 è presente la Radio. Quindi è una scelta precisa.
-
Quote:
sandro87
PER ME è sbagliato, FM è la "tecnologia" (visto che parli di altamente tecnologico :P) più orrenda e vecchia che viene usata ancora nel 2013. Al giorno d'oggi che si possono avere qualità estreme o audio non compresso perchè usate anche radio FM??? Parlo per musica, poi se ascolti talk radio allora è diverso.
In ogni caso credo che non sia una scelta ma un'incompatibilità col modulo lte che samsung maschera come scelta (anche su s4). Purtroppo non ricordo la fonte di ciò che affermo per cui posso essere smentito senza problemi.
-
Prima avevo l'S3 normale e confermo che la ricezione della versione LTE è un pò più scarsa (anche se con l'ultima radio che ho installato è migliorata abbastanza, quindi sono fiducioso che migliorerà ancora).
A mio modo di vedere, vale la differenza di 40€ anche se non si usa l'LTE per la differenza di prestazioni una volta aperte molte app (per una settimana li ho tenuti entrambi proprio per confrontarli e vedere quale tenere).
Per la community, decisamente a favore dell'S3 normale..anche se devo dire che è l'unico telefono che ho ancora tutto originale (lo possiedo da circa 3 mesi) dache va molto bene così
-
Quote:
markolino
... A mio modo di vedere, vale la differenza di 40€ anche se non si usa l'LTE per la differenza di prestazioni una volta aperte molte app (per una settimana li ho tenuti entrambi proprio per confrontarli e vedere quale tenere).
Scusa ma non ho capito il passaggio in grassetto... Sembra lasciato in sospeso!
Intanto grazie della tua segnalazione :)