Visualizzazione stampabile
-
hai ragione, mi è saltato qualche pezzo con l'ipad.
Dicevo che anche non usando l'LTE, la differenza di velocità dovuta all'ulteriore GB di ram si fa sentire tutta e quindi conviene comunque investire altri 40€.
Per una settimana ho tenuto insieme l'S3 normale e l'S3 LTE per fare un confronto prestazionale, e dopo aver aperto un pò di app e lasciate in background la differenza di velocità si faceva sentire tutta. Inoltre se si ha intenzione di tenere il telefono per ancora 1 anno o più, è sempre meglio avere l'LTE in quanto a breve si diffonderà in molte città italiane e i prezzi caleranno
-
Quote:
Originariamente inviato da
markolino
hai ragione, mi è saltato qualche pezzo con l'ipad.
Ah ecco :D
Quote:
markolino
Dicevo che anche non usando l'LTE, la differenza di velocità dovuta all'ulteriore GB di ram si fa sentire tutta e quindi conviene comunque investire altri 40€.
Per una settimana ho tenuto insieme l'S3 normale e l'S3 LTE per fare un confronto prestazionale, e dopo aver aperto un pò di app e lasciate in background la differenza di velocità si faceva sentire tutta. Inoltre se si ha intenzione di tenere il telefono per ancora 1 anno o più, è sempre meglio avere l'LTE in quanto a breve si diffonderà in molte città italiane e i prezzi caleranno
Capito tutto, grazie... Comunque non avevi ne problemi di ricezione ne niente, sbaglio?
Ti chiedo info visto che per diversi giorni hai avuto i 2 modelli in diretto confronto ;)
PS: Tu hai la versione con garanzia italiana o europea?
Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Scusate, ma la versione LTE esiste solo in bianco e grigio? Blue no?
-
Raga forse è già stato chiesto, ma che significa Vorführartikel scritto sul sito di cyberport sui modelli in offerta??? voi avete trovato qualche buona offerta??? ;)
-
Di niente ;)
Comunque io la versione italiana brand Vodafone.
Edit:
Avevano operatori diversi mentre li avevo entrambi e prendeva un pelo meglio la versione normale. Dopo aver venduto il normale, ho messo la Tim all'interno dell'LTE e a paritá di luoghi (ad esempio a casa) avevo perso un pò di segnale. Con gli aggiornamenti ho risolto il problema della ricezione, anche se una decina di giorni fa ho montato la versione firmware brand Vodafone olandese (arriverá anche per l'Italia, ma per il momento è stata rilasciata solo per l'olanda) perchè avevo dei problemi in chiamata. In pratica durante una chiamata, in modo arbitrario, l'interlocutore non mi sentiva più e dovevo solo riagganciare e richiamare. Con l'ultimo firmware e quindi anche l'ultima base band (gestore parte radio della Rom) ho risolto tutto e anche la ricezione è migliore.
-
Grazie ;)
Oggi cercavo qualche video recensione/test sul tubo... Della versione italiana, giusto per approfondire la faccenda ricezione/connettività e ne ho trovato solo 1 :eek: :(
Ad ogni modo mi è parso di notare l'assenza del led di notifica, mi sbaglio?
-
Sto facendo un pensierino anch'io a prenderlo... sui 350€... Volevo chiedere, per chi l'ha preso non italiano, se ci sono problemi ad aggiornarlo tramite canali ufficiali.
Grazie =)
-
No no il led di notifica è presente e ben funzionante :)
La mancanza che ha, rispetto all'S3 normale, è la radio FM (dovuta all'incompatibilità con il chip LTE).
Ad ogni modo ora come operatore ho 3 e mi trovo bene...fatto proprio questa mattina uno speed test della connessione LTE ed ho fatto 61 MB in download e 31 in upload :) :)
-
Quote:
markolino
No no il led di notifica è presente e ben funzionante :)
La mancanza che ha, rispetto all'S3 normale, è la radio FM (dovuta all'incompatibilità con il chip LTE).
Ad ogni modo ora come operatore ho 3 e mi trovo bene...fatto proprio questa mattina uno speed test della connessione LTE ed ho fatto 61 MB in download e 31 in upload :) :)
Ma sai che io dal video non l'ho proprio visto?
Neanche all'accensione quando appare il logo con l'animazione e dovrebbe accendersi il led blu (almeno sull's3 normale)... Strana sta cosa...
-
ti garantisco che è presente ;)
non so se quello che hai visto nel video avesse dei problemi, ma nel mio si illumina sia all'accensione che allo spegnimento del telefono (oltre che ovviamente per le notifiche)