Eccallà :D
Un mio amico m'ha detto che comunque onde evitare la tariffazione LTE si può decidere di connettersi in 3G...ti risulta?
Sto cercando i capire se so trova anche in blue :confused:
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
stessa cosa...e mi sento che neanche domani parte
Stiamo andando un pò off topic comunque quella LTE è un opzione attivabile a parte, quindi se non è attiva non rischi di pagare. Poi oltre questo nelle impostazioni del telefono è possibile escludere l'LTE in modo da risparmiare un po di batteria
Io ieri ho abdicato... in meglio :)
Preso S4 con l offerta vodafone alla fine per poco piu ne vale la pena :)
Se vi interessa c'e' un topic dedicato nell area S4.
Saluto e ringrazio tutti.
di niente...se si può essere di aiuto è sempre buono ;)
Beh certo... I forum servono appunto al sostegno e supporto dei vari users :D
Ieri ti dirò ho letto tutte le pagine del thread e di quello sul dove comperare ed ho visto che ora il prezzo è sui 380€ ca con garanzia europa: penso che nell'arco di un mesetto o poco più lo prenderò... Anche se per ora mi "sembra" di aver visto in vendita solo quello bianco e grigio, pochissimi neri mentre del blue (che vorrei io) nemmeno l'ombra :(
Non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe trovarsi anche blue...io inizialmente non lo volevo nero (pensavo fosse bruttino) invece vedendolo dal vivo mi è piaciuto molto e alla fine l'ho preso proprio nero :)
Nelle prime pagine del thread del "dove comperare" era segnalato dai siti tedeschi, ma nelle ultime pagine, nei siti italiani non appare :(
Ad ogni modo, i miei unici dubbi, per ora, sono:
- la ricezione;
- quel problema che avevi tu, nelle chiamate;
- gli aggiornamenti ufficiali (visto che ha venduto meno del gemello "normale", non vorrei venisse abbandonato quanto prima).
Per il resto mi alletta davvero tantissimo :)
Fortunatamente con l'ultimo aggiornamento il problema dell'audio in chiamata sembra essere sparito (non mi è più successo da quando ho aggiornato, quasi 2 settimane fa, invece prima me lo faceva praticamente ad ogni chiamata).
Anche la ricezione è migliorata molto con l'ultima radio, e devo dire che l'LTE è una bomba (per chi ora come ora abita a Roma o Milano)...comunque anche la parte 3G è più veloce, infatti monta un modem 42 Mb che è comunque più veloce dell'S3 i9300.
Per gli aggiornamenti ufficiali, non c'è da preoccuparsi perché verrà supportato a pari maniera dell'i9300, mentre per il supporto unofficial ci sarà una differenza a favore dell'i9300.
Al prezzo a cui si prende ora è davvero un buon terminale, che sarà ancora al top per un paio di anni ancora (NFC, LTE e 2 GB di ram)