i siti che hai citato sono affidabili?? :D li avete provati?
Visualizzazione stampabile
i siti che hai citato sono affidabili?? :D li avete provati?
Hw1 lo è, il secondo non saprei. Però accetta PayPal (e senza commissioni) quindi dovrebbe esserlo!
Aggiungo mediastar.it a €386.97 http://www.mediastar.it/samsung-i930...gn=direct_link
lasciate stare questo, io boicotto per principio store che ti chiedono commissioni di continuo. Costo spedizione spropositato, commissioni per pagare paypal e commissioni per gestione ordine. Se lo possono tenere.
Ciao a tutti vi segnalo che su cyberport è presente un' offerte per il Samsung Galaxy s3 LTE colore nero a 289,90 euro.
Si tratta di un prodotto usato ma traducendo c è scritto ricostruito e comunque con garanzia di 12 mesi!!!!
Che ne dite??? Secondo voi ne può valere la pena??? più che altro secondo voi potrebbe avere segni di usura o visto che dicono che è ricostruito il prodotto è perfetto???
:-$
teoricamente un ricondizionato dovrebbe essere ok però non è detto che non abbia graffi e sinceramente per il prezzo così basso non è da escludere
fatto sta che è gia sold out :P
In relazione ai costi per i sistemi di pagamento scelti vorrei segnalare a tutti Voi, per futuri acquisti on line, che c'è una legge ben precisa che viene violata, il Decreto legislativo 11 del 2010, attuazione di una direttiva comunitaria sui servizi di pagamento nel mercato interno: in base all'articolo 3, infatti, non possono essere applicate spese al pagatore per il fatto che utilizzi uno strumento di pagamento. Se no, consentitemi, tutti quanti potrebbero avere il prezzo migliore "a prima schermata".
Quindi fatelo presente al sito che vi applica questi costi. Io l'ho fatto, ho segnalato a Mediaweb Group e loro hanno subito accettato il mio consiglio e di fatti, nei siti da loro gestiti (www . hw1 . it e www . wireshop . it) sono spariti i costi per il tipo di pagamento scelto. Bisogna dargliene atto che si sono subito attivati. Adesso nella classifica di trovaprezzi . it, cercando "S3 lte" i siti nominati sono passati in svantaggio rispetto a "mediastar . it" che ancora applica i predetti costi illegali. SE volete fateglielo sapere. Quanto sopra detto a beneficio degli androidiani
hanno anche costi di gestione che credo sia legal però
al di là dei costi illegali, c'è da fidarsi del sito mediastar?
Grazie
Si lo è ci sono parecchie recensioni su trovaprezzi, sono usati abbastanza :)
Ecco ora non è più disponibile e si è rialzato di prezzo :D
Quasi quasi appena torna lo acquisto, anche se sono ancora un po' indeciso con il Nexus 4.
Però il fatto dei 2 gb di ram, lo slot sd e il 4g mi allettano molto, anche se il terminale è più vecchio.
vorrei porvi un'altra vexata questio: perchè cercando in giro sui vari shop online gia citati (hw1, mediastar, wireshop...) si trova ad un prezzo inferiore il modello S3 LTE Europa rispetto ad un S3 standard anch'esso Europa???
forse perché hanno pochissimi pezzi e vogliono toglierseli di mezzo
speriamo di no che voglio comprarmelo ma posso solo dopo il 12 maggio :D eheh
Una cosa da tenere a mente, ho appena acquistato un s3 lte sul sito hw1. I tempi di evasione dell'ordine, rispetto allo stesso, sono piuttosto lunghi, seppur in linea con altre risorse online.
Per spiegarmi meglio, il prodotto aquistato ieri 02.05 non verrà spedito prima del 08.05 (cosi riporta nel mio ordine) + tempo di consegna, si arriva tranquillamente a dover aspettare 8/9 giorni.
Quindi io credo che non li hanno a magazzino. 5/6 gg per spedire mi sembrano tantini. Solo una dmd come hai pagato perche un bonifico giustificherebbe.
Ragazzi, io l'ho preso qui.
Dopo 2 giorni era a casa con Bartolini.
Mandano la fattura per la garanzia.
Massima serietà. Vedete voi. Ciao........
NOVITA'!! SAMSUNG I9305 GALAXY S3 GRIGIO 16 GB LTE NUOVO - SPEDIZIONE GRATIS! | eBay
Dimenticavo, io il 25 Aprile l'ho pagato 429 euro. Oggi lo danno a 399.
Guarda, prima di postare ho aspettato che arrivasse il telefono, ho provato e riprovato.
All'inizio ero un pò titubante , anche perchè, per me è una bella spesa. Poi ho visto i feedback positivi che aveva, e mi sono buttato.
Comunque alla fine posso dare solo giudizi positivi. La fattura , te la mandano via mail, ma la devi chiedere, anche perchè hanno bisogno del codice fiscale o P.Iva.
Dopo che è arrivato il telef, ho provato un pò, e dopo ho chiesto la fattura per la garanzia.
E' da qualche anno che vendono su quel sito, e nessuna lamentela: qualcosa di buono ci sarà.
Se tu vuoi, puoi sempre contattare gli utenti che lo hanno acquistato e avere la loro opinione.
Se la mia esperienza vi è stata utile, un grazie mi fa piacere.
Questo è quello LTE che vendono a 399.
NOVITA'!! SAMSUNG I9305 GALAXY S3 GRIGIO 16 GB LTE NUOVO - SPEDIZIONE GRATIS! | eBay
Di che immagine parli?
qui costa €396 spedizione inclusa Prodotto: 187 - Samsung Galaxy S3 S III I9305 LTE GRAY - EU - Samsung (Telefonia - Samsung);
dopo il crollo momentaneo su mediastar mi è tutto caro :(
Allora, sulla scossa è scritto 4G.
Ma se vedi in rete, cambiano le scritte sulla scocca. A volte 4G, a volte LTE, ecc.
Non so se dipende dai fornitori o da dove viene prodotto.
Ma le scocche non penso che siano da prendere come riferimento, perchè sono sempre parti mobili.
Meglio sempre valutare il venditore.
sinapsy store ha abbassato il prezzo ora è a €392 spedito :rolleyes:
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=282173 ho scoperto alcune differenze sui i9305
@zmuda .. la scocca è come questa ? : https://www.google.it/search?q=s3+4g...2F%3B447%3B400
Scusa il ritardo, pagamento in contrassegno (sai com'è 400 euro anticipati mi semprano troppi). Cmq anche in caso di contrassegno, se il prodotto lo avessere avuto in magazzino (sempre che abbiano un magazzino) lo avrebbero potuto spedire immediatamente. Quindi è come dici tu.
Ciao furio1993,
per quello che riguarda la mia breve esperienza, sono soddisfatto.
Il telefono sembra rispettare le specifiche tecniche, e poi lo sai, in rete di fregature se ne possono prendere tante.
Per questo è importante lo scambio continuo di informazioni, sia da chi ha già acquistato, ma anche da chi ha intenzione di acquistare.
Sono mesi che navigo, cerco informazioni, scrivo in rete, ai negozianti e agli acquirenti, sempre per evitare di prendere la "sola", come si dice da noi.
Però il rischio c'è sempre. Comunque le scelte sono due:
o lo prendi in negozio, ma ti leva il sangue, oppure ti devi prendere il rischio e ti butti on line.
Ho contattato venditori tedeschi, francesi, australiani, ........e alla fine mi sono deciso.
Una parte di tranquillità me la davano i tanti feedback positivi (100 %) di quel venditore.
Ho puntato da tempo su questo modello, soprattutto per i 2 gb di ram.
Comunque , sei tu che devi decidere.
Questo è quanto.
Ciaooooooooooooo
io sono sempre stato deciso sul modello :D la garanzia di questo venditore è indubbia ed è data dai feedback ... l'unica cosa che mi faceva avere dubbi è il fatto che essendo importato (versione europa) ci potessero essere dei problemi di frequenze e segnali degli operatori italiani ... ma se dici che va tutto ok mi fiondo su ebay e completo l'acquisto ;)