CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 57 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 561
Discussione:

Samsung Galaxy S3 2Gb Ram LTE Dove Comprare-Prezzo (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Pure io sono interessato all'acquisto di un S3 LTE-i9305.
    Vedo che tutti comprano i samsung provenienti dalla Germania, con no Brand o T-mobile...(se non erro Brand vodafone è sconsigliato?!)
    Su Ebay se ne trovano anche provenienti dalla Gran Bretagna... hanno qualcosa di diverso dai tedeschi, o meglio non hanno nessun problema sulle reti italiane?
    Scusate se qualcuno troverà le mie domande banali...ma non ne capisco molto di smartphone, per me sarebbe il primo..giro ancora con il mio vecchio cel a tasti a pressione!!

  2.  
  3. #42
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Una volta arrivato l'i9305 vorrei moddarlo. Ho letto che è buona cosa backuppare l'imei, installare il root e recovery cwm e fare un nandroid backup... Così ci sarebbe la sicurezza che se qualcosa và storto, si può ripristinare da recovery... Ho alcuni dubbi...
    Qual'è il miglior firmware, tenendo conto che ho una sim Tim? Tim italia o nobrand germany?
    Se cambio firmware posso aggiornare via ota oppure devo per forza aggiornare con il pc?
    In ogni caso, quando aggiorno perdo il root?
    Esiste un kernel stabile patchato per la registrazione delle chiamate (2-way call recorder)?
    Chiarimenti sulla storia del famigerato punto esclamativo rosso, che si dice appaia con il cambio rom?
    Non è questo il thread giusto per queste domande
    Apri un Topic in sezione modding

    Inviato e Consegnato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    deddy84ai (18-02-13)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 18-02-2013 da Cyberport.de, in consegna oggi 20-02-2013...rapidissimi (DHL)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    susate la banalita': ma gli s3 comprati in germania hanno settabile la lingua italiana, t9 compreso, vero ?

  7. #45
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Credo proprio di si... Solitamente la prima volta che accendi l's3 (e tantissimi altri dispositivi android) appare un menù con la possibilità di selezionare molteplici lingue, italiano compreso.
    Tant'è che molte persone me compreso lo hanno comprato dalla germania e lo utilizzano tranquillamente in italia e con la lingua italiana.

    Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertugio Visualizza il messaggio
    susate la banalita': ma gli s3 comprati in germania hanno settabile la lingua italiana, t9 compreso, vero ?
    si certo appena accendi il dispositivo scegli la lingua e di conseguenza tutto il resto viene impostato

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    CR
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, dato che sto valutando di comprare un galaxy i9305 su cyberport e non sono molto pratico di modificare il Firmware T-mobile o vodafone, mi consigliate di acquistare un modello no Brand ? Pur sapendo che dovrò pagarlo qualcosina in piu'....

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Angry

    ACQUISTI su CYBERPORT - info pagamenti - (in particolare postepay)

    Ciao a tutti credevo di avere acquistato un smasung galaxy s3 i39005 da cyberport...

    2 giorni dopo mi scrivono via mail, che vogliono un mio documento d'identità fronte e retro con firma leggibile
    e idem per la carta di credito con le prime sei cifre e le ultime 4 leggibili, e le altre coperte + anche il retro della carta con firma e codice cvc leggibili...loro prassi per pagamenti via carta di credito (così scrivono)
    scansiono il tutto, invio tramite loro pagina web crittografata...

    ora mi scrivono che non accettano carte di debito o credito, di scegliere se bonifico o contrassegno!!

    Premetto, la mia è una postepay che funge da carta di credito ricaricabile, l'ho usata (di persona) in Turchia, America, Asia... senza mai avere avuto problemi, io da sempre uso postepay per acquistare via web, così sono sicuro di non incorrere in furti di credito sul conto etc...
    La postepay è caricata + del doppio rispetto alla spesa che sto andando a fare, perciò non si è innescato alcun processo di mancanza di credito..
    E' successo a qualcun altro sta cosa? mi chiedo, è legale rifiutare un pagamento? (non che voglia far causa, solo per sapere)
    Con il contrassegno quanto andrei a spendere in più?

    Come un pirla l'ho caricata per effettuare l'acquisto (pagando l'euro di transazione, che non è poco!!) e ora forse dovrò tirarli fuori!!

    ma nessun altro ha mai comprato su cyberport con postepay?

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy S3 SIII LTE i9305 Smartphone 16GB Händler Black OHNE SIMLOCK NEU | eBay

    secondo voi è affidabile? sarei intenzionato a comprarlo!!! qsto cell è fantastico!!!l'ho visto e provato xke c'è l'ha un mio amico (abbonamento vodafon) ed è una scheggia. il gb di ram in + lo fa diventare un note2 ma con le dimensioni di un s3

  12. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S3 SIII LTE i9305 Smartphone 16GB Händler Black OHNE SIMLOCK NEU | eBay

    secondo voi è affidabile? sarei intenzionato a comprarlo!!! qsto cell è fantastico!!!l'ho visto e provato xke c'è l'ha un mio amico (abbonamento vodafon) ed è una scheggia. il gb di ram in + lo fa diventare un note2 ma con le dimensioni di un s3
    E' brand Vodafone tedesco, se ne sei consapevole è un buon prezzo.
    Io che lo cerco bianco per ora ho trovato no brand europa a 498 ss incluse e brand a 476 ss incluse.
    Questo viene 462 ss incluse (peccato sia solo nero! Il bianco costa 10 euro in più, 472 ss incluse)

    Ne approfitto per segnalarvi una cosa: OCCHIO al sito elconelettronicaonline che lo offre no brand a 399 ma vuole ricarica poste pay e dice di risiedere a Trieste dove a sede una Elcon che invece con la telefonia non c'entra. Per me è un raggiro

    CONTINUATE A SEGNALARE!!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 5 di 57 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy