Ho chiamato oggi pomeriggio, hanno detto che era in preparazione e sarebbe partito tra oggi e domani... ma è la stessa cosa che mi hanno detto quelli di HW1 prima di comunicarmi la non disponibilità del prodotto... -.-
Ho chiamato oggi pomeriggio, hanno detto che era in preparazione e sarebbe partito tra oggi e domani... ma è la stessa cosa che mi hanno detto quelli di HW1 prima di comunicarmi la non disponibilità del prodotto... -.-
Ultima modifica di Vindroid; 03-06-13 alle 23:27
Sent from my LG G4 Red Leather
l'i9305 ora è di nuovo disponibile su HW1 e a 370€!
Spedito venerdì nel tardo pomeriggio ed appena arrivato :o:o:o
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Appunto!
E' arrivato prima del previsto, come nel mio caso.
Faccio un discorso generale non legato alle persone.
La mia impressione è che ci sia poca esperienza di acquisto online.
Magari sbaglio...
Un enorme nervosismo su tracking, conteggio spasmodico dei giorni di spedizione, controllo maniacale dell'ordine, quasi ogni ora...!?!?!
Direi di essere più tranquilli: il pagamento è assicurato con Paypal, l'ordine annullabile e con rapido riaccredito su carta, non capisco questa foga di seguire il pacco ad ogni suo spostamento, metro per metro!?!?
Io ho postato la mia esperienza con PochiPezzi, per altro, sito utilizzato per la prima volta e che dubito molto riutilizzerò...
E sinceramente, dopo aver acquistato, quasi mi ero dimenticato dei temrini di consegna ecc..
Io credo che il focus sia puntare, negli acquisti online, al prezzo migliore ed alle migliori garanzie.
Con una SDA che consegna in 5gg lavorativi a 6,99€...ma cosa si può pretendere di più?!?!
Mah...
Su Milano poi (che è il mio caso), ha consegnato in 3gg lavorativi!?!? Record!
Mah...
Tutto tace...
Beh il problema non è la velocità della spedizione, ma il rispetto del cliente... Una persona non può aspettare giorni e giorni per scoprire che il prodotto (dato per disponibile e consegnato in 3-7 gg) in realtà non è disponibile, e scoprire dopo la conferma che il prodotto era in spedizione che in realtà il prodotto arriverà (forse) con tre settimane di ritardo... Nel mio caso è dal 15 maggio che sono senza telefono (RIP), e ho ordinato quello nuovo il 18... Dopo la pessima esperienza di HW1 (il cui problema non sono totale assenza di comunicazione), ho scelto di ordinarlo su un sito che GARANTIVA la disponibilità in magazzino e consegna entro 5 giorni lavorativi, e ancora dopo 7 giorni il pacco non è stato spedito... Tre settimane senza smartphone, quando serve per lavoro o altro, non sono poche... Ho già fatto decine di acquisti in internet, non ho mai avuto problemi simili!
Scusami sai, ma "appunto" proprio niente!
Su questa spedizione non avevo dubbi perché fin dall'apertura di questo thread puoi leggere commenti ultra positivi riguardo alla reputazione e velocità di Cyberport.de... Tutto comprovato e ri-confermato dall'esperienza del sottoscritto!
Ecco appunto... Magari sbagli (in questo caso)
Il problema sorge quando piazzi un ordine per un prodotto "disponibile" e questo ti viene "garantito" sia via email che a viva voce al telefono, e poi ti senti prendere sistematicamente per i fondelli giorno dopo giorno...Ma cosa c'ho? 5 anni?
È lì che si crea l'inghippo, ma a livello di principio fondamentalmente!
Il problema non è aspettare 5/10/15 gg lavorativi: ti assicuro che comprando anche dall'estero ho aspettato moooolto di più, ma sapendolo già al momento dell'ordine ti assicuro che cambia di brutto!
Tutto questo, ripeto, era derivato dalla situazione di assoluta "non chiarezza" generatasi nei confronti dello shop online di cui sopra (non Cyberport.de, ovviamente)!
Potrei capire il tuo discorso se avessi 15 anni (e anche li ci son 15enni e 15enni...),ma avendone qualcuno più del doppio ed avendo comprato diverse cose online, mi sento di dirti che è la trasparenza la vera arma per fidelizzare il cliente, tanto è vero che ti assicuro che a volte preferisco spendere qualcosina in più ma acquistare da shop stile Cyberport.de
Percio scusami tanto, ma anziché generalizzare andava capito il perché di certi commenti e parlare nello specifico della situazione riguardante QUELLO shop
Mi spiace davvero ... Che fai quindi?
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E la mia non era nient'altro che una risposta tesa a puntualizzare l'importanza della comunicazione chiara e sincera tra negozio-cliente... Ci siam capiti dai
Finito OT!
Comunque Davide,
altrove ho letto che ieri hanno spedito lo stesso telefono ad un utente di quel forum ed il tracking glie lo da in consegna per oggi: tu hai ricevuto tracking o qualche delucidazione via email sullo stato dell'ordine?
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Ciao a tutti , è da un mesetto buono che ho in mente l'idea di passare dal mio attuale s3 alla versione LTE.. in base alle vostre esperienze dove mi consigliereste di acquistarlo? grazie a tutti