CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 57 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 561
Discussione:

Samsung Galaxy S3 2Gb Ram LTE Dove Comprare-Prezzo (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid L'avatar di parrukkella


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga qui globalworkmobile.com lo danno a 394 no brand. Metodo di pagamento in contrassegno. che ne dite?

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parrukkella Visualizza il messaggio
    raga qui globalworkmobile.com lo danno a 394 no brand. Metodo di pagamento in contrassegno. che ne dite?
    Che tra spedizione (5€) e contrassegno (15€) alla fine ti viene 414€, non mi sembra proprio economico.

  4. #423
    Baby Droid L'avatar di parrukkella


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfetta78 Visualizza il messaggio
    Che tra spedizione (5€) e contrassegno (15€) alla fine ti viene 414€, non mi sembra proprio economico.
    però gli altri che con 419 euro di partenza poi finiscono a 430 / 440.... il risparmio c'è....

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parrukkella Visualizza il messaggio
    però gli altri che con 419 euro di partenza poi finiscono a 430 / 440.... il risparmio c'è....
    Mi permetto di dissentire, su siti italiani, con la giusta attenzione e tempestività, si compra omrai "comodamente" a meno di 400€, spedito.
    Certo, con pazienza e tempestività.

    Perché viceversa, perfino su eBay siamo sui 409€ "spedito", senza cercare particolari alchimie...

  6. #425
    Baby Droid L'avatar di parrukkella


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso su globalworkmobile.com a 402 euro in contrassegno. Consegna in meno di 24 ore. Tutto perfetto. Alla faccia della poca affidabilità dei siti italiani. QUOTO ALLA GRANDE!!!

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bhe sull' affidabilità di GWM non mi sarei preoccupato visto che vende anche fisicamente. Però un appunto per come la vedo io : lo shop fatto online si paga online e va fatto in sicurezza io uso p@yp@l se poi voglio pagare in contrassegno non posso metterlo sul valore dell articolo. Rimanendo su GWM costa 394 poi tuttalpiu si può valutare se il prezzo della sprdizione sia giusto (5€ sono giustissimi).
    ... e scusatemi l' OT.

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Domanda per chi l'ha già acquistato... passare da s3 a s3 lte in termini di prestazioni quanto si sente la differenza tra i due?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #428
    Baby Droid L'avatar di parrukkella


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xSilviax Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Domanda per chi l'ha già acquistato... passare da s3 a s3 lte in termini di prestazioni quanto si sente la differenza tra i due?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Niente di particolare. La differenza tra i due device è che nell' LTE la connessione dati (che in italia forse ancora non esiste) è piu del doppio della versione normale (3g). L'altra differenza sta nella memoria ram, che nell versione LTE è di 2 gb, quindi il doppio della versione normale.

    Confronta Samsung Galaxy S3 vs. Samsung Galaxy S3 LTE - Uno Motivo per il Samsung Galaxy S3 - VERSUS IO in questo link puoi vedere i due device a confronto con le significative differenze.

    Spero di poterti essere stato utile.

  10. #429
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parrukkella Visualizza il messaggio
    Niente di particolare. La differenza tra i due device è che nell' LTE la connessione dati (che in italia forse ancora non esiste) è piu del doppio della versione normale (3g). L'altra differenza sta nella memoria ram, che nell versione LTE è di 2 gb, quindi il doppio della versione normale.
    Hai detto niente
    Sent from my LG G4 Red Leather

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.........vorrei anch'io acquistare questo smartphone,due settimane fa' ho comprato un s2 on line a 310 euro (grande telefono!)
    Adesso pero' ho visto questo a 400euro(su Global Work).
    Vi chiedo: vale la pena (CREDO PROPRIO DI SI)aggiungere 90 euro e passare dall' S2 gt-i9100 all'S3 S3 I9305?.........il mio s2 (una settimana scarsa di vita)l'ho gia piazzato ad un amico a 310 euro che l'ho pagato......E visto che vorrei comprarlo da global work chiedo se vado tranquillo...

Pagina 43 di 57 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy