Consumo batteria eccessivo
Ciao ragazzi, ho un problema con la batteria del mio S3 LTE con su una CyanogenMod.
Praticamente prima quando stavo in casa tutto il giorno arrivavo a fine giornata con 45-50 minuti di schermo e il 60-70% di batteria, ora è più o meno una settimana che la batteria si scarica in maniera eccessiva.
Sono andato sulla scheda batteria delle impostazioni e ho notato che l'eccessivo consumo è dovuto a "Sistema operativo android", nello specifico ho notato che resta attivo veramente tante ore, quando mi ricordo che ai "bei tempi" rimaneva attivo si e no 30-40 minuti; secondo un mio amico il telefono non va in deep sleep, confermate?
Vi posto gli screen: https://www.dropbox.com/s/kdf939bs3p...2000.00.25.png
https://www.dropbox.com/s/i195yriuig...2021.08.38.png
Batteria s3 dentro s3 lte
Scusate la domanda ma sono passato da un s3 ad un s3 lte
dato che avevo una batteria maggiorata originale samsung da 3000 mah per l's3
posso usarla nell' s3 lte o faccio danni?
grazie:)
batteria s3 lte o nexus 4?
ciao a tutti sono un possessore di nexus 4 .
provenendo da un s3 però noto un calo nelle.prestazioni della batteria .
volevo chiedervi dato che sono intenzionato ad acquistare un s3 lte .
s3 lte è duraturo in termini di durata della batteria come il caro s3 o no?
Aumentare durata batteria.
Salve, dicendo innanzitutto che a me la durata della batteria con la versione 4.3 mi sembra un po peggiorata, volevo sapere se qualcuno usa qualche app salva batteria, o magari qualche accorgimento per la gestione della ram o delle app ad avvio automatico, quelle che rimangono in background. .insomma tutti i trucchi possibili e funzionanti che facciano durare di piu la batteria. So che e un tema trattato in lungo e largo in vari forum, ma volevo notizie fresche e anche da chi ha il mio ste device..grazie.
4.3 autonomia pessima perche?
Ieri sera ho caricato il cel sono uscito e praticamente l usato 5 min su internet.a casa dopo 4 ore era al 56% ho fatto una chiamata e l ho lasciato..stamattina l ho trovato chiuso,l ho aperto e ho viato che e durato 10 ore,connessione dati sempre accesa.c e qualche app che mi consuma un botto..come posso capire qual e?
Problemi durata BATTERIA S3 LTE con e senza connessioni attive.
Ciao a tutti.
Mi vedo ricostretto a scrivere :'(
La causa è sempre la stessa. Cioè la durata della batteria.
Inizialmente non conoscevo nulla di questo telefono e ho aperto questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sa...mware-ita.html
Anche li avevo il problema che la batteria mi durava troppo poco senza farci niente.
Poi finalmente l'ho flashato reinstallando la stessa versione 4.1.2 (il telefono è francese), e li respiravo, nel senso che con il 3G attivo ci facevo 14h (una giornata per intenderci) di utilizzo. Poi pian piano ho iniziato ad installare app, 2-3 giochi, nient'altro, e mi ritrovo allo stesso punto di partenza, cioè con il 3G attivo ci faccio solo 5-6h (mezza giornata) di utilizzo.
Non è assolutamente normale.
Adesso non so dopo l'installazione di quali app è iniziato a peggiorare. So solo che il tel non va per niente dato che consuma troooooooooppo.
Cosa posso fare?
Le app del paly store sono tutte sicure?
Se cambiassi kernel potrebbe aiutarmi? In tal caso vorrei mettere il Googy-Max, ma non so se esiste per l'S3 LTE, e non so da dove si scarica.
Come mi potete aiutare??
Grazie a tutti, e spero di risolvere questo problema una volta e per tutte.