Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fracanna. Ho risposto solo perchè ti ho letto e ponevi tu in quesito, non essendo questa la mia sezione. Mi fa piacere esserti stato utile. Come te la passi?
Per il root io sinceramente non ho risolto perchè sto tenendo il device stock originale.
Però so che c'è una soluzione temporanea per farlo funzionare. Aspetta che ti indico un post qui su androidiani
Tutta da testare però
Ciao
EDIT: unroot, disinstallare superuser e rinominare busybox.
Mi sembra un po' articolato... alcuni dicono che va, altri no.
Credo dipenda anche dal kernel. Non so dirti altro.
Ciao ancora!
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Sono riuscito a farlo funzionare.
Installare dal playstore Voodoo ota Rootkeeper. Disinstallare supersu dall'app stessa. Aprire rootkeeper e fare unroot temporaneo. Skygo funzionerà.
Per riavere supersu occorre: riabilitare il root da rootkeeper, riavviare il cell e infine reinstallare supersu dal market.
Non è complicato. Questo metodo funziona con certezza solo se avete tutto stock con il solo root ottenuto con il metodo autoroot cf.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
In effetti non è complicato ma sempre troppo artificioso.
Va beh... spero in un apk modificato. Chissà...
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Sono riuscito a farlo funzionare.
Installare dal playstore Voodoo ota Rootkeeper. Disinstallare supersu dall'app stessa. Aprire rootkeeper e fare unroot temporaneo. Skygo funzionerà.
Per riavere supersu occorre: riabilitare il root da rootkeeper, riavviare il cell e infine reinstallare supersu dal market.
Non è complicato. Questo metodo funziona con certezza solo se avete tutto stock con il solo root ottenuto con il metodo autoroot cf.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Io ho provato come dici tu con l ultima versione di skygo perche questa avevo scaricato solo che:Voodoo non posso usarlo se prima disabilito supersu.Anche disabilitando il root e supersuu l app continua a non andare.L unica soluzione per vedere sky go è levare il root
-
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Scusate ma sul samsung app store lo hanno appena messo tra i dispositivi compatibili... qualcuno ha provato di recente a vedere se funziona?
-
Ragazzi funziona!!!
mi è appena arrivato il telefono e l'ho installato dall'app store!!!
peccato che manca l'on demand...
-
qualcuno ha trovato una soluzione per vedere sky go 1.5 su telefono con root?? se si,potreste postare tutto il procedimento.
grazie
-
Avete trovato qualcosa , a me non funziona più sky go
-
SKY GO
Skygo 1.7 (versione aggiornata)
Per terminali stock
http://pc.cd/cin
Per terminali rootati
http://pc.cd/Pvn
Fatemi sapere se funzionano