Niente ancora non sono riuscito, tu hai qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente ancora non sono riuscito, tu hai qualche soluzione?
No, anche io sono in una situazione "simile"......
Capito io le ho provate tutte ma non riesco ancora a capire dove sia il problema
Che operatore hai ? Hai provato con sim di altro operatore?
io ho Wind e in casa non prende bene il segnale e da solo Edge, e quindi uso la rete Wi-Fi. Ma quando sono fuori all'aperto funziona.
salve a tutti, da premettere che sono un felice possessore di N7100, ho finalmente convinto mia madre a passare a Samsung e le ho regalato un s3 i9305.
Detto questo, ho comprato il cell su subito completo di tutto (ahimè senza scontrino), provato e funzionante...
porto il cell a casa e praticamente dopo un paio di chiamate comincia a comparirmi "rete cellulare non disponibile" , spengo ed accendo il cell , funziona di nuovo...10 minuti e di nuovo questo messaggio....però internet viaggia alla grande...
ieri tutta la giornata non ha voluto saperne, anche spegnendo ed accendendo il cell mi compariva sempre il famoso messaggio...poi all'improvviso ho ricevuto tutti i messaggi di persone che avevano provato a chiamare...poi di nuovo il nulla!
ho provato a mettere la scheda (wind) nel mio cell e funziona...ho messo la mia scheda (wind) nell'S3...e mi da lo stesso problema (rete cellulare non disponibile, ma internet va bene)
non sapendo che fare ho installato la cyanogenmod 11 sperando di risolvere qualcosa...ma nulla sempre lo stesso...
a questo punto non ho proprio idea di cosa possa essere....spero mi possiate aiutare perchè non sò che fare :'(
prova a flashare un altro modem
Fai la prova suggerita da LeoDeos. Ma i sintomi che descrivi fanno pensare ad un blocco operatore.
ehm...come faccio?
nel senso che questa del modem mi è nuova...mi spieghi e magari mi aiuti?
xlala
se ci fosse un blocco operatore penso che neanche internet dovrebbe funzionare...o mi sbaglio?
caspita non la sapevo proprio questa cosa...però la cosa strana è che se ci fosse un blocco operatore dovrebbe essere perenne...
a me ad esempio in questo momento mi sono appena arrivati 2 messaggi di persone che mi hanno provato a chiamare...
come può essere questa cosa?
un info, sai dove posso scaricare modem per i9305? è nobrand il cell