Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giubbam
azz...beh magari puoi scrivermi come fare così dopo aver Stockato seguo i tuoi step
come mai non 4.3 ma 4.2?
io già avevo scaricato la 4.3 stock :D
la 4.3 originale contiene il bootloader knox che una volta installato non ti permette di tornare indietro ad altre versioni e una volta rootato perdi definitivamente la garanzia...leggi il mio thread in rilievo dove è spiegato tutto per bene.
visto che hai già root e recovery installa una rom stock base samsung...fai prima.
nella sezione modding ho appena pubblicato una rom che sto usando io che ti permette di personalizzare tutto...ed il nuovo modem è compreso
-
uah ottimo allora non c'è bisogno di azzerare il counter ecc ecc...gli butto direttamente dentro la AMCHA ?
ma la mia recovery va bene per flashare questa Rom oppure devo cambiarla?
-
Quote:
giubbam
uah ottimo allora non c'è bisogno di azzerare il counter ecc ecc...gli butto direttamente dentro la AMCHA ?
ma la mia recovery va bene per flashare questa Rom oppure devo cambiarla?
non so quale recovery hai...
comunque in fase di installazione puoi scegliere tra Philz recovery e TWRP
-
ho la CWM recovery v6.0.4.5 ....
la cambio?
-
Quote:
giubbam
ho la CWM recovery v6.0.4.5 ....
la cambio?
non lo so...io la philz che ha base la cmw 6.0.4.7 (però se hai installato una rom 4.4 non dovrebbero esserci problemi)
flasha la nuova recovery tanto è questione di 2 secondi
-
ok sto scaricando Philz_touch 6.07.9 ....e la tua Rom....appena finito...flasho tutto e ti aggiorno...speriamo funzioni ^_^
-
Quote:
giubbam
ok sto scaricando Philz_touch 6.07.9 ....e la tua Rom....appena finito...flasho tutto e ti aggiorno...speriamo funzioni ^_^
la Philz 6.07.9 è vecchissima...installa una più recente: Goo.im Downloads - Browsing i9305
ps. non è la mia rom :p la uso ed ho collaborato ma non è mia
-
okkkkkkk...grazie... :) non avevo visto la data di rilascio
e cmq...beh anche se non è la tua Rom....non cambia la storia ^_^ grazie
-
Quote:
giubbam
okkkkkkk...grazie... :) non avevo visto la data di rilascio
e cmq...beh anche se non è la tua Rom....non cambia la storia ^_^ grazie
ok fammi sapere per il modem e lascia un feedback nel thread della rom se è di tuo gradimento.
buona serata ;)
-
messa recovery e flashata la rom...ma mi resta bloccato sulla schermata SAMSUNG bianca :(