Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AuguFox
Salve ragazzi.Un paio di settimane fa ho messo la CM11 nel mio telefono e oggi, quando sono andato per trasferire dei files, il programma "file transfer" non mi riconosce il dispositivo.Ho anche disinstallato Kies,ma niente.Premetto che ho un Mac(aggiornato all'ultima versione se interessa) e che oggi l'ho reimpostato ex novo,causa sostituzione Hard Disk.Insomma non ho come "dialogare" col telefono.Questo è il primo problema;il secondo interessa la rete 3G...praticamente se ho il 3G attaccato e sono sotto WIFI e poi,staccatomi da quest'ultima,voglio navigare sotto rete 3G devo attivare la modalità aereo perchè in automatico non vi va!Stessa cosa dicasi se non c'è campo...insomma la rete 3G in automatico non parte,almeno nell'80% delle volte se non tutte.Attacco e disattivo la modalità aereo dopodichè torna in H+...tra le altre cose quando c'è questo problema rimane la dicitura "3G" quando la connessione dati è peraltro disattivata.
Spero qualcuno più saggio di me possa aiutarmi =)
sembrano problemi legati alla CM11 da quanto mi par di capire.
dato che non sono questioni di carattere generale credo non sia questo il posto giusto: dato che non ci sono thread aperti riguardo la cm11 (nessuno la usa qui o se la usano non si degnano di recensirla in un nuovo thread) ti consiglio di scrivere nella sezione modding...o ancor meglio nel thread della cm11 su xda
-
xda sarebbe un altro forum?
-
Quote:
AuguFox
XDA è il maggior forum riguardante android.
scusami ma se mi fai sta domanda allora mi viene lecito chiedere: da dove hai scaricato la cm11?
- - merge - -
Quote:
AuguFox
XDA è il maggior forum riguardante android.
scusami ma se mi fai sta domanda allora mi viene lecito chiedere: da dove hai scaricato la cm11?
-
Direttamente dal sito della Cyanogenmod
-
Quote:
AuguFox
Direttamente dal sito della Cyanogenmod
giusto...avevo dimenticato :p
comunque ribadisco...dai uno sguardo su XDA
-
-
Samsung galaxy s3 lte 4g
Ciao ragazzi ho comprato un s3 gt9305 circa un anno.aveva l'aggiornamento 4.1.2 ed e'ancora rimasto questo. Non ho ricevuto nessun aggiornamento neanche tramite kiess. Ciao
-
Quote:
costatoni
Ciao ragazzi ho comprato un s3 gt9305 circa un anno.aveva l'aggiornamento 4.1.2 ed e'ancora rimasto questo. Non ho ricevuto nessun aggiornamento neanche tramite kiess. Ciao
in rilievo c'è un thread per gli aiuti pre-aggiornamento.
scrivi lì e fornisci qualche informazione in più riguardo il telefono (root, csc..ect)
-
Scusami e perdonami. Ma non so dove devo scrivere.
-
Quote:
costatoni
Scusami e perdonami. Ma non so dove devo scrivere.
esci da questa discussione e guarda in alto che ci sono altre discussioni con la scritta rossa: rilievo