Visualizzazione stampabile
-
hai provato a chiamare la vodafone e chiedere a loro?
inoltre che rom hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
hai provato a chiamare la vodafone e chiedere a loro?
inoltre che rom hai?
Si vodafone ha aperto un ticket ms temo che non abbiano capito il problema. .. ho l'ultimo aggiornamento di gennaio di android 4.3 rom originale samsung
-
purtroppo non potendo constatare il problema vien difficile dare consigli.
quello che potrei dirti e di provare a fare un full wipe se non l'hai fatto quando hai aggiornato a 4.3
sarebbe interessante anche provare a cambiare rom e fare una prova ma te l'ho sconsiglio dato che perderesti definitivamente la garanzia.
magari aspetta qualche risposta di qualche altro utente (anche se ci spero poco)
-
Niente 3g ed lte.
Salve a tutti volevo un aiuto da parte vostra: io ho un galaxy s3 lte che con qualsiasi gestore lo utilizzo funziona solo in edge.E' tutto originale nessuna modifica effettuata.Mi sapreste dare informazioni in merito a questo problema.Grazie anticipatamente.
-
Quote:
marioioio
Salve a tutti volevo un aiuto da parte vostra: io ho un galaxy s3 lte che con qualsiasi gestore lo utilizzo funziona solo in edge.E' tutto originale nessuna modifica effettuata.Mi sapreste dare informazioni in merito a questo problema.Grazie anticipatamente.
qualche info in più...
che versione di android?
sto problema è sempre esistito oppure si verifica da poco tempo?
nelle impostazioni e selezionato LTE?
-
Android 4.3 si è selezionato lte ho fatto anche vari ripristini ma senza risultato
-
Quote:
marioioio
Android 4.3 si è selezionato lte ho fatto anche vari ripristini ma senza risultato
con android 4.1.2 funzionava?
per ripristino intendi ripristino ai dati di fabbrica?
-
Si e si ripristino ai dati
-
Quote:
marioioio
Si e si ripristino ai dati
ti proporrei di flashare lo stesso firmware o un altro sempre 4.3, ma con la questione knox bootloader io andrei con i piedi di piombo come si suol dire.
-