Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poison82
Ok, però ora mi viene un altro dubbio: le app che ho acquistato dal market le perdo? Cioè, dovrò spendere ancora i soldi per l'acquisto se prendo un nuovo smartphone?
Certo che no, le puoi riscaricare tutte le volte che vuoi sempre dal Play store anche se le cancelli dal cellulare, perché si salvano sull'account google ;)
-
Quote:
Poison82
Capito, pensavo esistesse un programmino che mi desse la possibilità di copiare "in blocco" tutti i dati dello smartphone, visto che comunque passo ad un altro con stesso sistema operativo e che me li mettesse già nelle varie cartelle, come erano disposte nel vecchio dispositivo...va bè! Pazienza... Grazie :)
Attiva sul plus tutte le sincronizzazioni dell'account google e fallo sincronizzare
Poi quando avrai il telefono nuovo, immetti l'account, lascia tutte le spunte attive e lascialo scaricare da solo le applicazioni, se funziona come dovrebbe, avrai applicazioni /loro dati /password /etc, sincronizzati in automatico
-
Capito!!! Perfetto, grazie a tutti!!! :)
-
E per salvare la rubrica? A parte copiare i numeri nella sim, è possibile salvare i contatti della memoria del telefono? Perchè per alcuni ho utilizzato la funzione "unisci contatti" e vorrei non doverlo rifare ancora -.-" :o
-
Quote:
Poison82
E per salvare la rubrica? A parte copiare i numeri nella sim, è possibile salvare i contatti della memoria del telefono? Perchè per alcuni ho utilizzato la funzione "unisci contatti" e vorrei non doverlo rifare ancora -.-" :o
Attiva la sincronizzazione con Google e poi dalle impostazioni della rubrica, li salvi sul server, così non li perderai più
........
-
Quote:
dieguccio
Attiva la sincronizzazione con Google e poi dalle impostazioni della rubrica, li salvi sul server, così non li perderai più
........
Come faccio a salvarli sul server? Non trovo l'opzione
-
Quote:
Poison82
Come faccio a salvarli sul server? Non trovo l'opzione
Devi fare rubrica/soft key sinistro/ collega a google.
-
Quote:
Rafel93
Devi fare rubrica/soft key sinistro/ collega a google.
Non mi torna qualcosa, se premo soft key sx, ho solo le seguenti voci: Elimina/Profilo Personale/Sincronizza dati Social network/Importa Esporta/ Recupera Amici/Altro.
-
Quote:
Poison82
Non mi torna qualcosa, se premo soft key sx, ho solo le seguenti voci: Elimina/Profilo Personale/Sincronizza dati Social network/Importa Esporta/ Recupera Amici/Altro.
Allora fai cosi; Impostazioni/account/ Google/ premi sul tuo account google/scorri fino in fondo/premi su "sincronizza rubrica".
-
Quote:
Rafel93
Allora fai cosi; Impostazioni/account/ Google/ premi sul tuo account google/scorri fino in fondo/premi su "sincronizza rubrica".
Ok, fatto! Ho visto che ha sincronizzato, quindi ora con il cell nuovo non dovrò far altro che risincronizzare tutto come ho fatto ora e la rubrica si salverà?? Forte!!!