Thread Consigli, Informazioni e Problemi Accessori (S3 LTE)
salve a tutti ho un problema con il mio android s3. quando uso le cuffie , l'auricolare o il cavo aux e li tolgo mi rimane l'icone delle cuffie. in poche parole il telefono nn rileva la rimozione e non mi fa telefonare senza auricolare. ho risolto il problema temporaneamente con il restart . come posso risolverlo definitivamente ?
Problema riconoscimento auricolare bluetooth samsung
Ciao a tutti! Ho questo problema: il mio s3 lte non riconosce l'auricolare Bluetooth originale samsung...nonostante sia acceso mi dice che non rileva nessun dispositivo...eppure il Samsung wave s8500 che avevo prima lo rilevava e funzionava.
Sarà un problema di impostazioni o qualcos'altro? Un grazie a chi mi sa aiutare! ;)
Accessori per GT-I9305, qualche consiglio?
Vorrei sapera quanto ha di Mah di batteria, perche ci vorrei aggiungere questo caricatore --> FLIP COVER CASE CON BATTERIA ESTERNA NERO CARICA PER SAMSUNG GALAXY S3 III i9300 | eBay <-- :D ... Grazie
Fra poco acquistero' un i9305 , e ho pensato di utilizzarlo d'estate cosi: mettendo prima un adattatore usb e poi una ventola ... Adattatore Host OTG micro USB dati 5 pin - Samsung Galaxy S4 S3 S2 Note Nexus | eBay ... MINI VENTILATORE USB FAN FLESSIBILE NOTEBOOK NETBOOK PC | eBay ... e' buona l'idea :D
1 allegato(i)
Problema pellicole su s3 lte (tedesco )
Come da titolo( e ho guardato e spero non ci sia già scritto da altre parti ) ho comprato delle pellicole su amazon della mediadevil ( ...in passato su iphone erano ok.. ) per s 3 ma non montano bene , ho contattato l azienda che scusandosi dell accoduto me ne ha inviate altre velocemente ma .....idem. mi ha poi detto che aveva avuto altri 2 casi ed erano su s 3 " tedeschi " ....... vi risulta ?????
Voi che pillicole montate .....Allegato 69409