[RICAMBI] Vetro i9305 e i9300
Ragazzi mi rivolgo a voi per una questione.
Sono un neo possessore di un i9305 a cui ho rotto il vetro :( :( :( ... Vedo su e-bay che oramai i vetri (solo vetro senza display) per gli i9300 sono facili da reperire e con prezzi abbordabili. Purtroppo non è così per l'i9305. Quello che mi chiedevo è:
Secondo voi il vetro dell'i9300 è uguale a quello dell'i9305??
Qualcuno di voi a montato sull'i9305 il vetro dell'i9300??
In alternativa sapete dove poter acquiastare il vetro dell'i9305 senza dovermi obbligatoriamente rivolgere alla Samsug??
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti.
Ciro
PS: il telefono non ha garanzia valida in italia perchè acquistato in America e spedirlo in America per la riparazione mi scoccerebbe :( :(
display rotto S3 - come fare il backup di tutti i numeri telefonici
Salve a tutti, sono un neo iscritto, vi chiedo gentilmente, se potete, di indicarmi il procedimento di recupero di tutti i numeri telefonici del mio S3 che ieri purtroppo cadendo si è rotto il display diventando totalmente nero.. ho recuperato tutte le foto tramite cavetto usb ma non sono riuscito a trovare tutti i contatti telefonici salvato solo nel cellulare. Spero tanto che qualcuno di voi mi sappia aiutare a risolvere questo problema, sicuramente di non poco conto..
Grazie e Ciao!!!
Thread Problemi Display e Touch (S3 LTE)
buonasera a tutti, avendo rotto il glass del mio s3, l'altra sera seguendo le guide ho scollato quello rotto x metterci il nuovo ma è sorto un problema. prima di montare il nuovo glass ho acceso il telefono e mi sono accorto che il tasto della freccia, quello k torna indietro non si illumina più. così ho acquistato il pezzo del "soft touch" ma su internet non ho trovato nessun video e nessun tutorial per sostituirlo, qualcuno di voi può darmi un'aiuto???