https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Jwfee.jpg
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Jwfee.jpg
Ottimo xD sempre più convinto di aggiornare con una rom qualsiasi....
Grazie mille!!!! Ci provo ;) sempre dal link dei firmware?
Ho aggiornato da 4.1.2 a 4.3 e che bello. .. non funziona usb otg... qualcuno ha qualche idea? O lo getto via?
Norrin
Assolutamente ufficiale via OTA
Norrin
A qualcun'altro è successo? E magari è stata trovata una soluzione?
Hai provato con un altro cavetto? Anche io ho problemi con l'otg con qualche chiavetta e hdd, mentre con huawei p6 di mio cugino nessun problema con le stesse cose (cavo chiavetta ecc). E la cosa mi fa veramente girare i ..........
Per ora no. Comprerò un altro cavetto... altrimenti non so... potrei cambiare cell o mandarlo a riparare ... non so cosa è peggio. ..
Tra le opzioni potrei anche reistallare tutto con odin... chissà. .. ma s4 funziona usb otg con l'ultimo aggiornamento? O samsung vuole togliere questa possibilità su s3 lte e chissà su s4?
Sono confuso...
Norrin
Probabilmente è un problema tuo che potrebbe esset dovuto al cell ma anche al firmware!!! Quale hai? Guarda se corrisponde al mio nella pagina precedente...se è identico, o è il cavetto, o il cell!
Il firmware è identico al tuo devil, a questo punto cavetto o cellulare.... il cavetto lo posso provare su un s2...
Grazie Norrin
Ciao a tutti ho un problema.
Avevo la CWM e ho fatto il backup della mia 4.1.2
Ho deciso di passare a 4.3 ma non mi piace per ovvi motivi (smanettone).
Adesso (anche se ho letto di no nelle faq) vorrei tornare indietro.
Se da CWM faccio il restore il cell torna alla 4.1.2 perfettamente senza problemi. Appena faccio la formatttazione odin mi dice sempre FAIL, cioè non riesce a flashare la 4.1.2
Posso fare qualcosa? Potreste aiutarmi?
Grazie anticipatamente
Per downgrade.....
C'è da postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374749
;)
Ciao , una domanda.
Leggo spesso , che chi è in possesso di uno smartphone con android kitkat 4.4.2,
tornano ad android 4.3, magari con Stock based ROM.
Sul mio Lte, ho provato diverse rom kitkat, ma ognuna presenta sempre qualche problema. Forse il sistema è molto complicato e ci vuole tempo per sistemarlo.
A questo punto anche io vorrei passare al 4.3.
Secondo voi, il 4.3 è più stabile ? Più fluido ?
Per chi ne ha provate tante, quale versione 4.3 mi suggerite ?
Grazie.
Domanda da porre in sezione modding....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374749
... allora ragazzi. ..per il modding c'è la sezione dedicata.
Non facciamo confusione.
Se le risposte non arrivano subito. .. si aspetta.... altrimenti non ci si capisce più nulla!
;)
Quindi,Vegetablu.....
per il tuo quesito aspetta ...oppure lo puoi uppare una volta ogni 24 ore..
...e ... per la risposta data a zmuda....
sia la domanda che la risposta dovevano essere in sezione modding
Ok..ok... ;)
Ragazzi io monto ancora la XXBME3 di Android 4.1.2, ed ora sto scaricando l'aggiornamento ufficiale da telefono, da 458 Mb: dite che è l'aggiornamento alla 4.3?
Mi consigliate, quindi, da restare alla 4.1.2?
Grazie mille dell'aiuto!
Galaxy s3 lte problemi aggiornamento?
Buon pomeriggio a tutti... premetto che non capisco nulla del mondo di android e mi dovete aiutare passaggio per passaggio.. ieri ho fatto uno scambio di cellulare con un ragazzo che mi ha dato un galaxy s3 Versione lte.. oggi avendo visto che aveva la versione 4.2.1 di android ho provato ad aggiornare al 4.3 ma quando arrivo al 27 percento si interrompe e annulla l'installazione.. allora ho installato kies e ho provato a collegare il telfono , appare la scritta questo è l'ultimo aggiornamento...
navigando in internet ho capito che forse il telefono ha subito delle modifiche.. perché ho visto che c'è l'applicazione supersu che tra l'altro non va perché ieri mi hanno resettato il cell.. e purtroppoho notato che ha cambiato pure l'imei
che mi consigliate di fare?
ho prova ad usare ota unroot ma non fa nulla perche dice, che c'è solo la protezione root e basta.
se lo volessi tenere cosa posso fare per rimediare a tutto cio
Nulla.
Temo siano state eseguite procedure su quel terminali NON legali.
Quindi....nessun aiuto.
E diffido chiunque a suggerire, consigliare qualsiasi tipo di manovra.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/yvasuva5.jpg
Cerca "quel ragazzo" e parla con lui...........
QUI SOLO PROBLEMI JELLY BEAN....PER KIT KAT C'È QUESTO:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=429421
Grazie
Per chi avesse S3 LTE cioè GT-i9305 NON AGGIORNATE a 4.3!!!!!!!!!
A fiducia!
Io per fortuna sono riuscito a tornare indietro a 4.1.2 ma non si può fare.
Se volete ad aggiornare poi ricordate le mie parole.
Inizialmente sembra andare tutto bene. Ma poi.....................
Grazie per la segnalazione!!! Ora poi che è uscita la versione firmware 4.4.4 kitkat, credo convenga saltare la 4.3 !!!.
Ciao
C'è il thread apposito
Buongiorno a tutti e chiedo a voi è possibile dal firmware stock 4.3 tornare alla 4.1.2?vi spiego subito che ho acquistato un galaxy s3 black no brand europe 9305 LTE con firmware stock alla 4.3 e siccome vedo ciuccia un pò la batteria,è possibile fare un downgrade alla 4.1.2?avevo un s3 normale per quella versione e mi sembrava la piu equilibrata e abbastanza buona.
scusate se scrivo nei post sbagliato se lo fosse e attendo vostre risposte grazie.
p.s vi lascio l'elenco del firmware stock 28 NOVEMBRE 2013
AP: I9305XXUEMKC
CP: I9305XXUEMK1
CSC: I9305XEFEMK1
Personalmente io ho la v4.1.2 Vodafone Italia, e non è per nulla risparmiosa in termini di batteria, anzi credo che sia proprio una prerogativa del telefono. Infatti l' S3 normale e molto più moderato nei consumi !!!. Io passerò nei prossimi giorni alla versione KK 4.4.4 proprio perché (chi lo ha fatto dice) si è allunga l'autonomia della batteria !!!. Per rispondere alla tua domanda da quello che ho letto in giro il downgrade non credo sia possibile da v4.3 a v4.1.2!!!. Piuttosto passa a KK 4.4.4, ora ci sono due versioni tra cui scegliere quella tedesca o quella polacca. Ciao
ciao pincopalla62 grazie per la risposta e volevo evitare di passare a kk 4.4.4 perchè ho già avuti dispositivi a questo sistema android e devo dirti che non mi piaceva affatto e poi samsung invece di migliorare i suoi dispositivi li peggiora.
mi resta un pò perplesso il fatto di fare aggiornamento a kk casomai se lo fai a breve o piu avanti mi dici come ti trovi?e poi se dovesse fare aggiornamenti in futuro volesse ritornare alla 4.3 per via bug o altro è possibile?se penso credo di no....boh....
comunque avevo avuti 2 s3 di cui me l'avevano rubato e fatalità era quello che andava meglio rispetto il secondo e prendendo questo noto differenze a livello di batteria e ricezione il resto?beh quel giga in più di ram non noto molto la differenza i lag ci sono comunque...