Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virtualdevil
Puoi per caso linkarmela? Ho cercato in samsung ma non c'è la sezione apparte quella NO MODDING..grazie e scusa
se esci da questo thread e guardi in alto c'è scritto: modding s3 lte...e lì trovi il thread
-
Vi avviso che finalmente è uscito il nuovo firmware brand tim. Potete scaricarlo da sammobile :)
-
Grazieeeeeee:-)
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
diamagic
Vi avviso che finalmente è uscito il nuovo firmware brand tim. Potete scaricarlo da sammobile :)
È stato inserito già da ieri mattina nell'apposito thread riservato ai firmware italiani...con tanto di link alla pagina del download.
-
Ma è stato aggiornato/migliorato o ci si trovano gli stessi problemi del 4.3 di un mese fa?
-
Quote:
virtualdevil
Ma è stato aggiornato/migliorato o ci si trovano gli stessi problemi del 4.3 di un mese fa?
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
quali sarebbero questi problemi?
-
io ho riscontrato problemi col wifi direct. L'ho già fatto presente in alcuni post, ma non ho avuto risposta. Praticamente riesco a inviare dati solamente a dispositivi samsung (ho provato con galaxy tab 2 7" e un s3 non lte), mentre con un huawei e un altro dispositivo, ricevo solo. Sembra quasi un blocco ma che col firmware vecchio a quanto pare non c'era. Qualcuno potrebbe fare una prova per verificare se sono l'unico ad avere questo tipo di problema oppure no? E se si presentasse anche con questo nuovo fw???? Grazie mille!
-
Quote:
virtualdevil
io ho riscontrato problemi col wifi direct. L'ho già fatto presente in alcuni post, ma non ho avuto risposta. Praticamente riesco a inviare dati solamente a dispositivi samsung (ho provato con galaxy tab 2 7" e un s3 non lte), mentre con un huawei e un altro dispositivo, ricevo solo. Sembra quasi un blocco ma che col firmware vecchio a quanto pare non c'era. Qualcuno potrebbe fare una prova per verificare se sono l'unico ad avere questo tipo di problema oppure no? E se si presentasse anche con questo nuovo fw???? Grazie mille!
io non ho possibilità di provare perchè non conosco nessuno con tel diversi da samsung.
inoltre con che firmware 4.3 hai provato?
-
Samsung no brand
-
Quote:
virtualdevil
non hai detto niente così...il PDA dovresti dirmi