Per ringraziare chi ti è utile puoi usare il tasto thanks in basso a sinistra
Visualizzazione stampabile
Per ringraziare chi ti è utile puoi usare il tasto thanks in basso a sinistra
Ciao a tutti, se non sono nella sezione giusta mi basta il link dove reperire le info
un collega ha preso il suddetto telefono sulla baia da un venditore tedesco che ha uno store molto grande, per ora funziona, ma in caso di problemi come fare per la garanzia?
Io ero intenzionato alla acquisto di un xcover 2 ma si trova solo in germania...avete link per l'italia
ciao
perfetto grazie, allora mi butto sull acquisto dell xcover 2....dalla germania...
ciao a tutti, da poco ho acquistato un galaxi s3 19305, a parte che non so' dove trovare una radio da installare, ho un problema nella cartella messaggi, quando mi arriva un messaggio, una volta letto se clicco cancella conversazione, oppure da impostazioni, spunto le conversazioni da eliminare, non riesco ad eliminarle, e mi rimane il numero dal quale e' stato inviato il messaggio, forse sono stato poco chiaro comunque grazie per eventuali consigli ciao
La radio non c'è, se vuoi ascoltare qualcosa ti consiglio "TuneIn Radio" che funziona via web.
La trovi su Google Play
Per l'altro problema non so :D
sapete consigliarmi su come fare x le partite in streming?
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una cosa: mi sto preparando per l'acquisto di uno smartphone galaxy...probabilmente s4..anche se (causa prezzo al ribasso) valuterò anche l's3 lte.
Una domanda che sicuramente qualcuno di voi saprà: acquistando uno di questi terminali LTE...è possibile inserire una sim 3g e utilizzarla tranquillamente??
Attualmente non mi interessa la velocità di navigazione...però vorrei prendere un terminale "utlimo arrivato"..per poterlo eventualmente utilizzare..in futuro con la tecnologia lte.
Qualcuno di voi...mi può togliere questo piccolo grande dubbio?? :)
Grazie anticipatamente
Certo che funziona, solo che non potrai agganciarti alla rete LTE :D :D