Visualizzazione stampabile
-
non ci credo, un telefono che costa un pacco di soldi e' senza radio (intendo quella normale non quella via web), non c'e' nessuna app da scaricare? per quello che riguarda il problema messaggi, cerchero' di essere piu' chiaro (spero)quando mi arriva un messaggio tocco sulla cartella messaggi per andare a leggerlo, ma se voglio eliminare i messaggi letti, tocco sopra il nome del mittente del messaggio e poi tocco su elimina conversazione, ma non accade nulla il nome del mittente del messaggio appena letto rimane, solo se tocco su elimina tutto riesco a eliminarli totalmente, ma a me interessa solo eliminarne alcuni e non tutti, come posso fare, ?
-
Per la radio puoi vedere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-radio-fm.html
Quanto ai messaggi non saprei che dirti, non mi pare di avere quel problema.
-
Si..grazie...era proprio quello che volevo sapere! :D
Per ora mi basta il 3g...ma in futuro...eviterò di cambiare il terminale qualora volessi passare in lte...ecco perchè lo chiedevo! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
markolino
A livello HW non cambia niente.
L'unica cosa è che potrebbero provenire da mercati diversi (es. Tedesco, Italiano)
Insomma, la versione internazionale (LTE) monta un socket quadcore Exynos 1.4 Ghz, mentre quelli dei mercati americani (4G) montano un dualcore Snapdragon...........Credo che la differenza ci sia eccome. Mentre la ram è identica: 2 Gigabyte per entrambi.
-
Quali fra i due processori è più performante? E dalla versione 4g a lte cambia qualcosa in fatto di frequenze e compatibilità con la rete italiana?
-
Quote:
umberto1978
Insomma, la versione internazionale (LTE) monta un socket quadcore Exynos 1.4 Ghz, mentre quelli dei mercati americani (4G) montano un dualcore Snapdragon...........Credo che la differenza ci sia eccome. Mentre la ram è identica: 2 Gigabyte per entrambi.
Umberto hai link per questa info oppure è un "sentito dire"?
Non ne sapevo niente e non ho letto niente a riguardo. Potresti indicarmi qualche link?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Solo la versione USA ha lo snapdragon e non tutte le versioni LTE, quindi non facciamo disinformazione
-
Quote:
markolino
Solo la versione USA ha lo snapdragon e non tutte le versioni LTE, quindi non facciamo disinformazione
Grazie dell'info. Come si può riconoscere la versione USA?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Dalla scheda tecnica:
Ha il processore dual core snapdragon s4 e le frequenza LTE che differiscono da quelle europee
-
Quote:
markolino
Se ti riferisci a me guarda che abbiamo detto la stessa cosa. La mia non è affatto disinformazione.
Ho detto che il modello destinato ai mercati americani monta un dualcore snapdragon mentre le internazionali montano un quadcore exynos....sinceramente non capisco il senso del tuo post.
A meno che io abbia frainteso :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2