Grazie, appena arriva, se arriva verifico
Visualizzazione stampabile
Grazie, appena arriva, se arriva verifico
Alla fine credo di aver risolto (almeno fino ad ora non si è più ripresentato il problema) flashando un'altra rom.
Ho messo l'ultima rom stock samsung avente banda base e versione build pari a: i9305XXBMD4.
E' la versione brand Vodafone Olandese
Sarebbe interessante approfondire la questione e capire se si tratta di un problema dei soli modelli brandizzati Vodafone.
In realtà la rom che ho installato è comunque brand Vodafone. Contiene però una Base Band più aggiornata della versione brand Italiana
Salve a tutti
Volevo chiedervi un aiuto in quanto ho diversi problemi con il mio Samsung Galaxy S3. Io sonopassatto da un iphone 4 16 gb a un samsung immettendo tutti i miei dati grazie ad un programma che li prelevava dal mio ultimo backup e li inseriva nel nuovo telefono. Io ho diversi problemi nei messaggi, sopratutto quando devo aprire un messaggio. Ogni volta che lo faccio il telefono si bolcca con una schermata nera e ci vogliono 10 secondi prima che io lo possa visualizzare. Inoltre noto che il telefono è abbastanza lento... Voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Allora, dopo qualche giorno di prova, le impressioni sono davvero ottime. Non posso parlare di come va il 4g perche qui dove abito io non c'è. Tempo di risposta telefono-utente soddisfacenti, metodo di scrittura testo ottima, qualita video eccezionale. Ho notato cmq che , non so perche, i tempi di installazione app rispetto al tab con cui sto scrivendo sembrano leggermente piu lenti. La riproduzione dei video sempre ottimale, senza freeze o altro. Il gps fixa abbastanza velocemente, usato in modalita tethering hot spot va molto bene ed è veloce nella navigazione. La fotocamera nonostante gli 8mpx non mi soddisfa, i colori vengono leggermente deteriorati.ottima il sistema di foto sequenziale. Per adesso sono decisamente soddisfatto
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Il tuo terminale è un S3 (i9300) o S3 LTE (i9305)?
Perché nel caso fosse il 1°, per avere maggiore visibilità e quindi possibilità di aiuto, ti converrebbe postare nella sezione dedicata ;)
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Ciao,possiedo il GS3 lte da un po'...e venendo da un GS3 normale ti posso garantire che la differenza si sente eccome....
Per il resto sia di sw che di hw è perfetto.
Inviato dal mio Gs3 Lte