Raga aiutoo la parte telefonica non mi funziona più!!!
Salve a tutti io possiedo un Samsung Galaxy S3 LTE e tutto ad un tratto la parte telefonica non mi è funzionata il cellulare è di mia proprietà e non lo trovato o rubato sono andato in assistenza e mi hanno detto che è la scheda logica come devo fare??? Grazie in anticipo
1° Avvio: configurazione + cicli di carica + Micro SD
Ciao a tutti,
ho appena piazzato il mio ordine per un S3 LTE Titanium Grey.
Raccolgo in questo unico thread i miei quesiti, in modo da non intasare la sezione (mi auguro vada bene).
Vedendo taaaanti unboxing e "hands on", ho visto che al 1° avvio oltre al login dell'account Google, vengono anche chiesti:
1)
- Creazione di Account Samsung ->a che serve? E' obbligatorio?
- Accesso/riscatto bonus Dropbox -> io ho già un account, ma se dovessi scegliere di riscattare il bonus durerebbe i classici 2 anni?? Dopo di che che succede?
(Semplicemente mi downgradano la capienza dell'account o c'è da pagare?)
2)
Per quanto riguarda la calibrazione della batteria, cosa c'è da fare?
- Farla scaricare completamente?
- Mettere sotto carica "non al di sotto" di una certa percentuale (es. 20% residua)?
- Effettuare la ricarica a cellulare spento (o fa lo stesso)?
- Quante volte far scaricare/caricare seguendo le "regole"?
3)
Leggendo la sezione dell'S3 normale, ho notato che in diversi hanno lamentato problemi imputabili alla Micro SD usata (anche se di Classe 10):
bene, anche questa LTE Edition è sensibile a questo argomento o ne è esente?
In caso, quale Marca/Modello "garantisce" sonni tranquilli???
Grazie mille a tutti per l'aiuto, la pazienza e la cortesia :)