non ti rispondevano?
erano passati 6 minuti, non siamo la samsung
comunque, devi portarlo in assistenza, penseranno a tutto loro
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buongiorno, ho un problema con il menù a tendina quando apro un sito con chrome e clicco su un menù a tendina non mi fa scegliere le opzioni che mi propone come posso fare?non so se mi sono riuscito a spiegare spero di si.. vi ringrazio anticipatamente
Ad esempio come nella foto allegata vorrei cliccare su versamento non me lo fa.. :(
Ma il fatto é che ho perso lo scontrino come devo fare
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Raga sapreste consigliarmi una micro sd classe 10 da prendere?
Anche avendo 16 Gb di memoria interna, salvando su sd esterna dovrebbe restare tutto più fluido, no?
Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Ecco diciamo che mi trovo nella stessa situazione e volevo chiedervi:
- far cercare al telefono aggiornamenti via OTA (finora sempre fatto così con quello in firma) o collegarlo a kies cambia qualcosa?
- ho sentito su qualche video, dal tubo, che per aggiornare "via kies" è fondamentale farlo col pc portatile... : Visto che per ora il mio è fuori uso e non so quando e "se" riuscirò a sistemarlo, volevo sapere se fosse davvero una condizione indispensabile?
Grazie
Nessuno per favore?
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha avuto tutte o solo qualcuna delle mie "disgrazie" telefoniche.
Sono passato a Marzo 2013 da Iphone 4S ad I9305, e mio malgrado (spero che sia un problema del mio device) la differenza di stabilità è mostruosamente a favore di Apple, di seguito le mie rogne:
1 NON RIESCO A FINIRE UNA TELEFONATA IN MOVIMENTO PERDE SPESSISSIMO IL SEGNALE
2 SI METTE IN SILENZIOSO DA SOLO
3 QUANDO LO METTO IN CARICA NON VEDE CHE E' IN CARICA A MENO DI UN RIAVVIO
4 PERDE IL SEGNALE DATI, (FUNZIONA SOLO IN FONIA) DOPO IL RIAVVIO RIPARTE
Ad oggi è in assistenza Samsung, ma volevo sapere da voi se avete avuto gli stessi problemi con il modello LTE (mi dicono i possessori di S3 normale che funziona benissimo).
Ciao e grazie per le risposte
Purtroppo hai un device sfortunato.Io avevo l's3 normale ed ora un LTE,quello che ho riscontrato e' che se formatti il telefono ti cancella anche la memoria interna,cosa che il 9300 o l's4 che ho non fanno,scarsa ricezione rispetto al precedente i9300,per il resto e' piu' veloce e piu' reattivo.