ciaoo. scusate . xche la cronologia dei siti internet devo cancellarla manualmente e nn scampare quando spengo il cell??
se possibile fare diversamente ( come nei pc) mi piacerebbe saperlo grazie
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ciaoo. scusate . xche la cronologia dei siti internet devo cancellarla manualmente e nn scampare quando spengo il cell??
se possibile fare diversamente ( come nei pc) mi piacerebbe saperlo grazie
ciao a tutti, sono nuovo e quindi non so se e la sezione giusta, vi espongo il mio grande problema, ho appena preso tramite wind il samsung galaxy ice gt-s7500 il guaio e che non vuole connettersi al wifi, sono stato al negozio e me lo hanno cambiato, il wifi ha funzionato x circa 10 minuti ma poi basta, praticamente non riesce a connettersi,cosa devo fare?
solimine gianfranco
Penso che non sia la sezione giusta questa e la sezione per i Galaxy s3 ;) la sezione corretta la trovi QUI
Non scompare perché viene salvata all'interno del cellulare. Per fare in modo che non si salva, basta andare in impostazione del browser che usi e vedi ce una spunta da togliere su salva automaticamente cronologia ricerche. Se ci dici precisamente il browser che usi possiamo essere più precisi.
Io sto vivendo una odissea con questo telefono.
Preso con contratto VF a metà di aprile, già dal giorno dopo inizia a dare qualche problema.
Mediamente ogni 2-3 ore al massimo il telefono si piantava, con luce blu fissa, oppure entrava in un reboot loop eterno. Unico modo per risolvere è staccare la batteria.
Tento le "solite" operazioni, pulizia cache, aggiornamenti, factory reset, etc. niente migliora la condizione.
Purtroppo il giorno che l'ho preso sono partito dopo un paio d'ore per l'estero, per cui ho dovuto aspettare di tornare in Italia dopo 3 settimane per andare a chiedere assistenza.
Il tel parte per l'assistenza e torna con il rapportino che cita "aggiornamento software, taratura, collaudo".
Ok, lo riprendo torno a casa e la sera stessa si ripresenta lo stesso problema.
La cosa che sembra cambiata è la frequenza degli eventi. Riesco a fare anche 6-8 ore di uptime.
Mi inca%&o e torno in VF che lo rispedisce in assistenza. Il telefono torna, con lo stesso rapportino.
La sera stessa, stesso problema.
A questo punto ho iniziato a pensare ad altri firmware, ed ho installato una rom nobrand tedesca, l'ultima disponibile su samfirmware. Attualmente è sistematico, dopo 11-13 ore di uptime si presenta il problema. Mai prima. Indipendentemente dal fatto che lo stia utilizzando in quel momento o meno, o che sia in carica o meno.
Se lo sto utilizzando inizia con un lag di cui mi accorgo immediatamente, che peggiora, e poi nel giro di una ventina di secondi inizia il reboot loop.
Sono già tornato a fare la sceneggiata nel negozio ma sono impassibili, se voglio me lo rispediscono di nuovo in assistenza, ma ormai sono certo che tornerebbe di nuovo nella stessa condizione.
Succede solo a me? E' un esemplare sfigato?
Grazie per i consigli
Dai una "googolata" sul codice del consumo. Se ricordo bene dopo tre volte che va in assistenza hai diritto alla sostituzione del terminale. Tieni duro.
Credo sia un esemplare sfigato...io l'ho preso da un paio di mesi e nn ho mai avuto impuntamenti o problemi di blocco...dove lo hai comprato? Ad esempio il mio è un T-Mobile (crucco)..e sinceramente mi sto trovando benissimo....ad ogni modo tieni duro..e cerca in tutti i modi di fartelo sostituire. È la prima volta che sento di questi impuntamenti. Di solito si parlava di morti improvvise ma su s3 normali...su questo nulla.
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
anche io ho un s3 lte da un mesetto circa, tedesco anche il mio... mai avuto nessun tipo di problema per ora. Secondo me il tuo ha qualche difetto hardware
Anche io ho un s3 Lte tedesco no brand e non ho problemi.
Prova a fare un test.........cambia per una giornata la tua scheda VF con un altra preferibilmente non VF di un tuo parente o amico e vedi se durante la giornata ti fa gli stessi scherzetti.
Ciao