manca la voce: aggiornamenti software
Salve, il mio è un l9305 comprato in Inghilterra come "pay as you go", cioè senza contratto e a prezzo pieno, ma in realtà bloccato su Orange UK... Fatto sbloccare in loco in un negozietto (30 sterline!), sembra che accetti altre sim, ma in questo momento non ho una microsim con del credito e non posso fare una vera prova. Per scrupolo ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica; purtroppo ho scoperto che in Info sul dispositivo MANCA LA VOCE: AGGIORNAMENTI SOFTWARE! Ho solo: Stato e Informazioni Legali. Eppure il tipo che l'ha sbloccato aveva detto che non c'erano problemi...
---- EDITATO ----
Allora, nel frattempo ho scoperto che è il software della Orange che è fatto - volutamente - in modo da impedire l'aggiornamento dal telefonino e dunque non c'è la voce "Aggiorna"... Certo le pensano tutte per renderci la vita difficile!!!! :-( A questo punto necessito di aiuto: data la situazione cosa mi consigliate di fare?
Aggiungo che userò Wind e che non sono maniaca degli aggiornamenti eccetto quando cambiano effettivamente le cose in meglio... Aggiornare via Kies è difficile? Kies trova anche gli aggiornamenti o dobbiamo sceglierli noi? Non l'ho mai usato con gli altri samsung che avevo prima, sapete se c'è una guida passo passo anche per l's3 i9305? E se non ci riuscissi?
Scusate le mie domande, per voi scontate, e grazie in anticipo!!!
Ps: il forum non mi fa scrivere codice, versione android, banda base, kernel, build perchè contengono delle url (??????)
Riconoscimento driver periferica
Ciao a tutti, ho installato Samsung Kies sul mio computer Windows Vista, ma al collegamento del galaxy al computer, diceva che non riconosceva la periferica; allora cercando altre soluzioni ho provato ad installare una versione precedente del driver, ma avevo sempre lo stesso problema.
Su alcuni siti ho letto che il problema poteva essere imputabile al mio Vista a 64 bit: allora ho provato ad installare kies su un windows 7, ma il mio cellulare è ugualmente non riconosciuto, quindi non penso sia un problema imutabile al PC.
Cosa devo fare per poter collegare il mio galaxy al computer??
Ciao e grazie