Ciao a tutti,
sapete se c'è un modo o una applicazione, che mi permette di avere su qualsiasi rom custom installata,
il desktop originale della samsung ?
Con l'effetto video e audio dell'acqua ?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sapete se c'è un modo o una applicazione, che mi permette di avere su qualsiasi rom custom installata,
il desktop originale della samsung ?
Con l'effetto video e audio dell'acqua ?
Grazie.
Sulle rom aosp (tipo cyano) non lo avrai mai
Su quelle base samsung, difficilmente i dev la tolgono
Che rom hai?
Provato con altro cavetto?
Hai presente il blocca schermo originale samsung?
Quello con il fiore ed al tocco il suono e effetto dell'accqua.
C'è una applicazione che mi permette di avere ciò,
anche in una rom custom ?
Infatti ho installato diverse rom (Aokp, cyano, ecc) ma questo blocca schermo non c'è.
Al momento ho la Liquid rom.
Mi piacerebbe averlo perchè è un effetto carino, secondo me.
Ciao.
Ciao a tutti ragazzi,
ieri finalmente è arrivato il mio s3 lte...che dire sono contentissima...se non fosse per un piccolo problema: il cell si surriscalda abbastanza durante un utilizzo intenso (sento il calore sul display e in parte lo sento anche attraverso la cover a libro (e questo direi che è normale) ma purtroppo ho visto che succede anche quando è in standby!! :( :( :(
Ho notato che il difetto scompare quando inserisco la modalità "aereo" disattivando dunque tutte le connessioni...
Può essere dovuto al fatto che dove vivo la ricezione non è delle migliori e dunque capita che deve mettersi spesso alla ricerca della rete?
Oppure può essere dovuto alla mia cover che non permette di dissipare bene il calore?
E' una di quelle tipo portafoglio in cui il cell si incastra all'interno di un guscio in plastica e poi si chiude a libro.
Chiedo scusa per le troppe paranoie ma il cell ha solo 2 giorni di vita :(
anche a me lo fa... però mi pare non sia un gran problema... tieni conto sempre hai un televisore in mano con dentro un computer quadcore... secondo me puoi stare tranquilla...
Grazie mille per la risposta! :))) è quello che mi ha detto anche mio padre xD
Vengo da un iphone 3gs e mi devo ancora abituare :D
insomma mi stai dando del vecchio !!!
scherzo buon divertimento con il tuo stupendo nuovo dispositivo ...
Oggi ho scaricato un applicazione dal market (google play) e sulla home mi sono comparsi altri due collegamenti chiamati "search" e "best offerts'.
Sono virus? Come posso toglierli?
Ho già provato ad.andare sulle applicazioni scaricate ma niente.. Oggi ho scaricato un applicazione dal market (google play) e sulla home mi sono comparsi altri due collegamenti chiamati "search" e "best offerts'.
Sono virus? Come posso toglierli?
Ho già provato ad.andare sulle applicazioni scaricate ma niente..
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App