Ho cancellato la cronologia su internet del mio telefono, ci sta un modo per recuperarla?
Visualizzazione stampabile
Ho cancellato la cronologia su internet del mio telefono, ci sta un modo per recuperarla?
ciao, ma in modalità auto legge il messaggio?? o meglio dice è arrivato un messaggio da .....?? a me no!!!!
io mi trovo bene con svoice clicco due volte il tasto home e "chiama giovanni" e lui chiama giovanni, lo stesso per i messaggi, compone anche il testo
Ciao,ho trovato un s3 lte brand vodafone tedesco,vorrei sapere cosa cambia?Solo qualche personalizzazione grafica o altro?Tipo per aggiornamenti o altro potro avere problemi o posso comprarlo tranquillamente?
Salve a tutti, premetto: ho visto che già altre persone hanno postato questo tipo di problema, ma nonostante abbia letto le varie discussioni, non sono riuscito a risolvere.
In pratica aprendo un video da Facebook ricevo quest'errore: "impossibile riprodurre il video"...
Ho provato ad installare un lettore diverso da quello integrato (ho installato MX player) ma il risultato non p cambiato...
Vorrei capire il motivo, visto che il video in questione è un semplice link di youtube...
Grazie...
Ciao a tutti ragazzi , un mio parente sta per spedirmi un samsung galaxy s3 dal canada e vorrei capire se una volta arrivato in italia potrò utilizzare la parte telefonica (messaggi , internet e chiamate ) oppure no . Ho letto vari forum ma NON ci sono pareri concordanti per questo ho aperto una nuova discussione. Sarei molto grato se qualcuno più esperto mi chiarisse questo dubbio.
il cell è no brand poichè non è stato acquistato con contratto con un operatore
nessuno può aiutarmi ragazzi :-[
Sposto in sezione generale, visto che qui si parla di modding
Ovviamente stiamo parlando di un s3 LTE, vero?
Buongiorno,scrivo a riguardo dello stesso quesito cioè di far in modo di non salvare la cronologia del web in samsung galaxy s3 il broswer
che utilizzo eè quello standard presente nel telefono con l icoona del mondo in pratica ma non riesco a trovare la spunta sopradescritta.
grazie saluti
Ciao a tutti.
Sapete indicarmi la procedura per cambiare
Hostname sul mio S3 Lte?