Visualizzazione stampabile
-
Sono nuova del forum... e visto il titolo del topic scrivo qua. Sono abbastanza disperata: da un po' di tempo, schiacciando il tasto di accensione del mio galaxy S3 questo va tipo in stanby: schermo nero e lampeggia Samsung Galxy S3. Dopo un tempo indefinito, a volte qualche secondo a volte mezz'ora, rischiacciando il tasto il telefono riparte. Se non sfioro il tasto il telefono funziona alla perfezione. Premetto: già riportato alla versione di fabbrica, già fatta wipe cache partition...
Il mio è un Galaxy S3 normale.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicole1984
Sono nuova del forum... e visto il titolo del topic scrivo qua. Sono abbastanza disperata: da un po' di tempo, schiacciando il tasto di accensione del mio galaxy S3 questo va tipo in stanby: schermo nero e lampeggia Samsung Galxy S3. Dopo un tempo indefinito, a volte qualche secondo a volte mezz'ora, rischiacciando il tasto il telefono riparte. Se non sfioro il tasto il telefono funziona alla perfezione. Premetto: già riportato alla versione di fabbrica, già fatta wipe cache partition...
Il mio è un Galaxy S3 normale.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
ho letto di altri a cui il tasto fa strani scherzi...
leggi proprio nella sezione dedicata all'S3 normale ;)
-
Contatti Gmail
Ciao a tutti,
ho un samsung S3 LTE , e sto impazzendo per i contatti telefonici.
Avrei alcune domande in merito:
1) E' possibile visualizzare sul telefono, solo i contatti della sim, e non i contatti gmail ?
2) Come posso evitare , ogni volta che carico una rom, di visualizzare automaticamente i contatti gmail ?
3) Nel caso volessi salvarmi i miei contatti gmail, seleziono prima , dal pc, tutti i miei contatti, poi vado su esporta ,
seleziono "Tutti i contatti" , formato CSV, poi quando clicco su "Esporta" per confermare, non mi chiede dove salvare il file, ma salva da solo in automatico.
Solo che non so dove mi salva il file.
Potete gentilmente aiutarmi ?
-
1) per visualizzare solo contatti sim, dalla rubrica vai in impostazioni-contatti da visualizzare-sim
2) devi togliere la sincronizzazione della rubrica dall'account gmail
3) per la terza questione, se ho capito bene, si tratta di problema non riguardante il tel. il file dovrebbe essere salvato nella cartella di download indicata nelle impostazioni del browser
-
Quote:
LeoDeos
1) per visualizzare solo contatti sim, dalla rubrica vai in impostazioni-contatti da visualizzare-sim
2) devi togliere la sincronizzazione della rubrica dall'account gmail
3) per la terza questione, se ho capito bene, si tratta di problema non riguardante il tel. il file dovrebbe essere salvato nella cartella di download indicata nelle impostazioni del browser
1- se seleziono su contatti da visualizzare " sim " , quelli già caricati da gmail, si aggiungono o si azzerano?
2- fatto
3- nella cartella download , non li vedo . Non so dove cercare il file.
Grazie.......
-
Quote:
zmuda
1- se seleziono su contatti da visualizzare " sim " , quelli già caricati da gmail, si aggiungono o si azzerano?
2- fatto
3- nella cartella download , non li vedo . Non so dove cercare il file.
Grazie.......
1) se selezioni solo sim ti appariranno solo quelli della sim (per selezionare sim+gmail devi scegliere l'impostazione "personalizzazione")
3) fai una ricerca automatica del pc scrivendo il nome del file oppure solo l'estensione.
quando ho esportato io i contatti il file è finito direttamente nella cartella impostata di download
-
Quote:
LeoDeos
1) se selezioni solo sim ti appariranno solo quelli della sim (per selezionare sim+gmail devi scegliere l'impostazione "personalizzazione")
3) fai una ricerca automatica del pc scrivendo il nome del file oppure solo l'estensione.
quando ho esportato io i contatti il file è finito direttamente nella cartella impostata di download
1- La mia rom è diversa , però ho trovato.
3- Non riesco ancora a trovarlo, comunque un grazie a te.
---------------------------
Scusa, solo per curiosità, ma tu quale rom hai nel tuo s3 lte ?
-
Be si..io ti parlo della rom stock...o meglio della rubrica stock di Samsung.
Per l'esportazione perché non fai direttamente dalla rubrica del Tel?
Visualizza solo i contatti Google e poi vai in impostazioni sempre della rubrica e fai "esporta"
EDIT: io ho la rom stock 4.1.2 firmware no brand tedesco
-
Quote:
LeoDeos
Be si..io ti parlo della rom stock...o meglio della rubrica stock di Samsung.
Per l'esportazione perché non fai direttamente dalla rubrica del Tel?
Visualizza solo i contatti Google e poi vai in impostazioni sempre della rubrica e fai "esporta"
EDIT: io ho la rom stock 4.1.2 firmware no brand tedesco
Nella rom stock, avevo delle opzioni diverse da quelle che ho nella mia rom, una Cyano 10.2 con android 4.3.
Comunque adesso , hai chiarito i miei dubbi in merito di rubrica. Grazie.
-
Quote:
zmuda
Nella rom stock, avevo delle opzioni diverse da quelle che ho nella mia rom, una Cyano 10.2 con android 4.3.
Comunque adesso , hai chiarito i miei dubbi in merito di rubrica. Grazie.
Non ho mai provato la cm10.2 ma credo che l'impostazione esporta ci sia comunque nella rubrica...almeno nella cm9 c'è