Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
Non ho mai provato la cm10.2 ma credo che l'impostazione esporta ci sia comunque nella rubrica...almeno nella cm9 c'è
Scusami, l'ultima domanda.
Come posso cancellare tutti i contatti della rubrica ?
Perchè dopo che ho importato dalla sim, alcuni sono doppi.
In pratica vorrei azzerare tutto e poi reimportare dalla sim ,
per avere una rubrica pulita.
-
Quote:
zmuda
Scusami, l'ultima domanda.
Come posso cancellare tutti i contatti della rubrica ?
Perchè dopo che ho importato dalla sim, alcuni sono doppi.
In pratica vorrei azzerare tutto e poi reimportare dalla sim ,
per avere una rubrica pulita.
i contatti che son nella rubrica effettivamente non son sul telefono, quindi eliminandoli li vai ad eliminare da dove si trovano effettivamente (gmail o sim)
quindi ti conviene, dalle impostazioni della rubrica, non visualizzare i contatti di gmail
-
Quote:
LeoDeos
i contatti che son nella rubrica effettivamente non son sul telefono, quindi eliminandoli li vai ad eliminare da dove si trovano effettivamente (gmail o sim)
quindi ti conviene, dalle impostazioni della rubrica, non visualizzare i contatti di gmail
Allora , se non faccio visualizzare i contatti gmail, mi ritrovo con la rubrica vuota.
Importo i contatti dalla sim, ma non li vedo .
A questo punto non vorrei che fosse un problema di rom.
Non ti voglio far perdere altro tempo,
domani farò altre prove, nel caso ti disturberò ancora.
-
Quote:
zmuda
Allora , se non faccio visualizzare i contatti gmail, mi ritrovo con la rubrica vuota.
Importo i contatti dalla sim, ma non li vedo .
A questo punto non vorrei che fosse un problema di rom.
Non ti voglio far perdere altro tempo,
domani farò altre prove, nel caso ti disturberò ancora.
importando i contatti dalla sim questi vanno a finire direttamente nella rubrica dei contatti di google.
se visualizzando i contatti di gmail li vedi doppi è per questo...o perchè li hai importato due volte.
allora vai in gmail sul pc, spostati nella pagina dei contatti ed in altro troverai: altro. cliccando lì troverai la voce: trova ed unisci duplicati.
ritorna nel telefono, nella rubrica, e rendi visibile i contatti di gmail
-
Quote:
Nicole1984
Sono nuova del forum... e visto il titolo del topic scrivo qua. Sono abbastanza disperata: da un po' di tempo, schiacciando il tasto di accensione del mio galaxy S3 questo va tipo in stanby: schermo nero e lampeggia Samsung Galxy S3. Dopo un tempo indefinito, a volte qualche secondo a volte mezz'ora, rischiacciando il tasto il telefono riparte. Se non sfioro il tasto il telefono funziona alla perfezione. Premetto: già riportato alla versione di fabbrica, già fatta wipe cache partition...
Il mio è un Galaxy S3 normale.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
Devi spostarti qui
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
-
Quote:
LeoDeos
importando i contatti dalla sim questi vanno a finire direttamente nella rubrica dei contatti di google.
se visualizzando i contatti di gmail li vedi doppi è per questo...o perchè li hai importato due volte.
allora vai in gmail sul pc, spostati nella pagina dei contatti ed in altro troverai: altro. cliccando lì troverai la voce: trova ed unisci duplicati.
ritorna nel telefono, nella rubrica, e rendi visibile i contatti di gmail
Ciao, eccomi qua.
Allora , ho fatto come mi hai detto, ma quando vado su "Contatti da visualizzare ", mi viene fuori "Tutti i contatti " o "Personalizza".
Vado su personalizza, e mi viene fuori questa lista:
-My contacts
-Starred in Android
-Friends
-Family
-Coworkers
-Tutti gli altri contatti
No ho la scelta tra i contatti gmail e i contatti della sim, mi sembra che sto facendo una confusione totale-
A questo punto, se non riesco a raccapezzarmi, mi conviene riformattare il tutto e ricarivare la rom.
Penso che cosi, quando rifarò la nuova sincronizzazione , dovrebbe tornare tutto a posto, penso..................
Comunque in quello che ti ho scritto, noti qualcosa di anomalo ?
-
Quote:
zmuda
Ciao, eccomi qua.
Allora , ho fatto come mi hai detto, ma quando vado su "Contatti da visualizzare ", mi viene fuori "Tutti i contatti " o "Personalizza".
Vado su personalizza, e mi viene fuori questa lista:
-My contacts
-Starred in Android
-Friends
-Family
-Coworkers
-Tutti gli altri contatti
No ho la scelta tra i contatti gmail e i contatti della sim, mi sembra che sto facendo una confusione totale-
A questo punto, se non riesco a raccapezzarmi, mi conviene riformattare il tutto e ricarivare la rom.
Penso che cosi, quando rifarò la nuova sincronizzazione , dovrebbe tornare tutto a posto, penso..................
Comunque in quello che ti ho scritto, noti qualcosa di anomalo ?
tutto normale...è così la rubrica delle cm.
anche sulla mia cm9 è così.
(mi son un attimo perso per quanto riguarda il tuo fine ultimo)
però se tu hai importato i contatti della sim adesso te li ritrovi tra tutti i contatti di gmail.
se poi vuoi vedere solo quelli della sim puoi usare un piccolo sotterfugio (ho provato io adesso e funziona)
vai sul pc in gmail-contatti...selezioni tutti i contatti che di regola son sulla sim e poi clicca su gruppo (chiamalo SIM)...si formerà pertanto una lista con solo i contatti che hai sulla sim.
ora ritorna sul telefono, nella rubrica e clicca contatti da visualizzare-personalizza e ti troverai anche il gruppo SIM...Deseleziona tutti gli altri e lascia invece selezionato solo SIM.
In tal modo nella rubrica avrai solo quelli.
Spero di non averti ingarbugliato un pò le idee... e spero di non essermi ingarbugliato anche io rotfl
-
Quote:
LeoDeos
tutto normale...è così la rubrica delle cm.
anche sulla mia cm9 è così.
(mi son un attimo perso per quanto riguarda il tuo fine ultimo)
però se tu hai importato i contatti della sim adesso te li ritrovi tra tutti i contatti di gmail.
se poi vuoi vedere solo quelli della sim puoi usare un piccolo sotterfugio (ho provato io adesso e funziona)
vai sul pc in gmail-contatti...selezioni tutti i contatti che di regola son sulla sim e poi clicca su gruppo (chiamalo SIM)...si formerà pertanto una lista con solo i contatti che hai sulla sim.
ora ritorna sul telefono, nella rubrica e clicca contatti da visualizzare-personalizza e ti troverai anche il gruppo SIM...Deseleziona tutti gli altri e lascia invece selezionato solo SIM.
In tal modo nella rubrica avrai solo quelli.
Spero di non averti ingarbugliato un pò le idee... e spero di non essermi ingarbugliato anche io rotfl
Ho creato il gruppo, ma nel telefono non lo vedo.
Devo sincronizzare qualcosa ?
-
Quote:
zmuda
Ho creato il gruppo, ma nel telefono non lo vedo.
Devo sincronizzare qualcosa ?
bè si...devi avere la sincronizzazione della rubrica attiva
attivala e fai subito la sincronizzazione e ti troverai immediatamente il gruppo tra le opzioni sul telefono ;)
-
Quote:
LeoDeos
bè si...devi avere la sincronizzazione della rubrica attiva
attivala e fai subito la sincronizzazione e ti troverai immediatamente il gruppo tra le opzioni sul telefono ;)
Ho trovato il gruppo SIM, sta sincronizzando, ma ci mette tanto tempo.
Ti aggiorno appena finito.
Fatto, ho selezionato il gruppo SIM, ma vedo ancora diversi numeri doppi.
Non ci capisco più niente.
Secondo me ho oramai ho incasinato tutto.
Aspetta , faccio un controllo e ti faccio sapere.
.................................................. .........................
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, adesso vedo una rubrica pulita e perfetta,
come si dice da noi " non fa una piega ".
Grazie 1000 per la pazienza avuta, sei stato molto gentile ad aiutarmi.
Se capiterà di darti una mano, ne sarò felice.
A presto.