ottimo...
a presto ;)
Visualizzazione stampabile
ottimo...
a presto ;)
salve a tutti. ho cercato in tutti i posti ma nn ho trovato nessuno che ne parla. ora espongo a voi il mio problema caso mai sapete darmi qualche risposta.
ho comprato da quasi 3 mesi un galaxy s3 lte. nell'ultima settima il cellulare con lo schermo spento e quindi non facendo assolutissimamente niente, sento che fa il classico suono di bolla che si sente quando si preme qualcosa. perchè succede? cosa potrebbe essere? all'inizio pensavo fossero line o wechat ma dopo averli disinstallati continua ancora a darmi sto suono mntre è spento.. grazie per le eventuali risposte
ma sto suono è frequente o accade solo in determinate occasioni?
sei sicuro che non si tratta solo del suono della batteria carica?
Beh, durante il giorno lavorando non sto vicino al telefono accorgendomi se suona oppure no. Ma la sera, sia a cena e sia quando sto al televisore e quindi ho cell vicino a me, si lo sento e ha quel suono la.
Si certo, riconosco il suono della batteria sia da carica che scarica..
Altra domanda...
hai per caso l'app di fb massanger?
perchè mi son accorto che alcune volte emette dei suoni simili a quelli di sistema
Come social network ho solo Google +
Io avrei pensato chissà l'applicazione meteo... Oppure qualche app che per aggiornarsi fa i suoni.. Ma come faccio a capire che cosa è... C'è un modo che mi indica quali applicazioni sono attive?
se vai in impostazioni - gestione applicazioni - in esecuzione troverai le app appunto in esecuzione ma dubito tu possa scoprire in tal modo quale sia l'eventuale app che produce rumori.
dai comunque un'occhiata
Buona sera a tutti,ho un problema con il mio S3 LTE che dopo aver sostituito lo schermo display + touch con cornice nuova (per samsung S3 normale),,mi da il segnale di divieto con la scritta nessun servizio..qualche volta pressando le due antenne (wifi-e l'altra) in basso la scheda madre mi dice di inserire sim oppure se la inserisco mi dice di inserire il pin,,ma appena tolgo le dita da queste due antenne ricompare il segnale di divieto e non da nessun segnale...il lettore slot di sim e scheda sim e perfettamente funzionante perchè lo sostituito con uno nuovo...
Adesso anche se lo presso con le dita non fa piu' inserisci sim/pin...
AIUTO qual'è il problema??????
GRAZIE....!