Sarà montato male
Visualizzazione stampabile
Sarà montato male
Con il precedente smartphone galaxy utilizzavo perfettamente un una app per registrare le telefonate.
Con il nuovo samsung s3 mini mentre la mia voce risulta perfettamente registrata quella dell'interlocutore è registrata ad un volume bassissimo.
Salve qualcuno sa dove posso trovare nella memoria del cell le pagine salvate in lettura offline con internet explore del cel ( non con crome). Vorrei se possibile trattandosi di documenti importanti passarli sul pc o cmq tenerli sul cell in forma invisibile se possibile. X ora la visiono solo da pagine salvate di intenet. In arcivio dove verranno messe ?
grazie mille bn serata
scusa in data trovo cartella com. androiani * stamps e photocollagesnn ho altre cartelle
non si tratta di data che trovi sulla sd...è la partizione data interna al telefono.
puoi vederla solo se hai i permessi di root.
e comunque quelle pagine vengono salvate in un formato non leggibile dal pc
Ciao, ho anch'io lo stesso problema :( Non ricordo esattamente quale app ho installato prima di questo fenomeno, ma a occhio credo sia una di quelle per vedere la tv tramite app... Qome posso fare per non far più uscire quelle odiose pagine pubblicitarie?
come si va a vederla la partizione sempre da archivio ? cosa sn i permessi di rott? se le invio su un pc (x essere sicuro di nn perderle )se le ripasso poi funzionano sul cell? grazie sn dati importanti che nn saprei come riavere