Visualizzazione stampabile
-
nn si riesce ad avere i permessi di rott ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antgiu
nn si riesce ad avere i permessi di rott ?
leggi nella sezione modding
-
Problema samsung S3
Ciao,ho un problema con il mio Samsung S3.Stavo parlando a telefono,quando ad un tratto mi si blocca,spegnendosi. Quando vado a riaccenderlo mi si blocca sulla schermata di avvio.Devo entrare in modalità recovery mode???aiutatemiiiii!!!
-
Quote:
Princess88
Ciao,ho un problema con il mio Samsung S3.Stavo parlando a telefono,quando ad un tratto mi si blocca,spegnendosi. Quando vado a riaccenderlo mi si blocca sulla schermata di avvio.Devo entrare in modalità recovery mode???aiutatemiiiii!!!
hai un s3 normale o s3 lte?
-
Quote:
LeoDeos
vengono salvate nei dati dell'applicazione..in data/data
puoi salvare le pagine inviandoti il link tramite email o in qualche altro modo, aprendo poi il link sul pc e salvarti la pagina.
cliccando nella sezione internet pagine salvate posso condividere link o copiare url ?in cosa si differenziano ? premsso che la pagina salvata è una pagina ora schermata quindi mi serve vederla come prima no accedere al link della pagina
-
Quote:
antgiu
cliccando nella sezione internet pagine salvate posso condividere link o copiare url ?in cosa si differenziano ? premsso che la pagina salvata è una pagina ora schermata quindi mi serve vederla come prima no accedere al link della pagina
non ho capito
-
salvata una pagina su internet visualizzata grazie ad una password che ora non ho, vorrei farne copie del file ma se clicco sulla pagina salvata esce solo condividere link o copiare url... cè un modo per salvare il file o cmq per mettere nascosta la pagina salvata e restarla sul cell visto che da pc sembra nn sii leggerebbe?
-
Quote:
antgiu
salvata una pagina su internet visualizzata grazie ad una password che ora non ho, vorrei farne copie del file ma se clicco sulla pagina salvata esce solo condividere link o copiare url... cè un modo per salvare il file o cmq per mettere nascosta la pagina salvata e restarla sul cell visto che da pc sembra nn sii leggerebbe?
ci rinuncio
-
ho avuto acceso ad un pagina con una password e sono riuscita a salvarla nel accesso con internet e nn cn crome.
Premesso che non si può più accedere a quella pagina per cambio password ora vorrei se possibile nascondere i file all 'interno del cell o copiarli x poi eventualmente usarli.
Nel internet mi compare tra le pagine salvate e cliccandoci mi fa solo : " condividere link" o " copiare url"
-
rinunci... cosa nn ti è chiaro?