Galaxy s3 LTE non si avvia più!!
Ho un galaxy s3 LTE gt-i9305, mentre avevo una ROM installata, il telefono mi si è riavviato e non si avvia più, rimane nella schermata Samsung galaxy s3 gt-i9305, ogni 3-4 secondi si spegne e si riaccende rimanendo su questa schermata, se lo collego al caricabatterie anziché la schermata di prima mi appare il segnondella batteria pero non carica e si spegne e si riaccende ogni 3-4 secondi, idem in modalità download, si spegne e si riaccende ogni 3-4 secondi tranne a volte. Dopo tanti tentativi sono riuscito a rimanere in modalità download senza che si riavviasse e sono riuscito a fleshare il firmwere originale ma non cambia niente, stessa situazione, cosa posso fare??
Aiuto scelta smartphone samsung.
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano nello scegliere un nuovo Smartphone Samsung.
Il problema è che vorrei un ottimo smartphone a poco prezzo e non troppo grande, diciamo massimo 4.0 come dimensioni schermo.
Ero proiettata verso il Samsung Trend Plus, qualcuno lo ha mai avuto?
Accetto consigli su alti tipi di smartphone potenti ma a basso costo.
Grazie a tutti :)
Un paio di problemini da raccontarvi
Salve ragazzi... Ho provato a guardare già discussioni aperte ma nulla... Ho il mio bel galaxy 3 lte da un paio di giorni e ho giusto un paio di problemini che mi danno un po di noia.... Versione 4.3 e tutto originale.
Parto dal primo problema:
1–da cellulare bloccato, quando vado a premere il tasto home o power x accenderlo, ci mette un paio di secondi prima che lo schermo si illumini....
2–quando mi arrivano notifiche Facebook o messaggi di messenger e voglio visualizzare i messaggi senza sbloccare lo schermo, ma solo tirando giù la tendina, non mi va.... Mi spiego meglio, arriva una notifica FB, attivo lo schermo, tiro giù la tendina e clicco sulla notifica, nulla, sblocco lo schermo con lo swipe e la notifica è sotto li aperta che aspetta di essere letta.... Che può essere??
Questa cosa con messaggi o whatsapp non accade....
Grazie mille ragazzi