Visualizzazione stampabile
-
Giorno ragazzi! Ho una domanda!! Un mio collega ha preso questo telefono in romania!! Ha come operatore vodafone (la stessa sim che aveva prima sul vecchio telefono, presa in italia)!! Hs un problema: prende solo la rete gsm!! Niente 3g!! Abbiamo scambiato le sim! Idem!! Sul suo anche con la mia sim prende solo gsm! Eppure sulle impostazioni dei dati mobili pare tutto ok! Ha un sistema operativo jelly bean 4.1! Da cosa può dipendere?? Grazie!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
Giorno ragazzi! Ho una domanda!! Un mio collega ha preso questo telefono in romania!! Ha come operatore vodafone (la stessa sim che aveva prima sul vecchio telefono, presa in italia)!! Hs un problema: prende solo la rete gsm!! Niente 3g!! Abbiamo scambiato le sim! Idem!! Sul suo anche con la mia sim prende solo gsm! Eppure sulle impostazioni dei dati mobili pare tutto ok! Ha un sistema operativo jelly bean 4.1! Da cosa può dipendere?? Grazie!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se fai...
applicazioni→altre reti→reti mobili→modalità rete....
Questa ultima voce come è impostata?
Deve essere così:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/19/unuhurus.jpg
-
Forse volevi scrivere "impostazioni, e nn "applicazioni"!! Cmq si... Ecco qua la schermata:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TZcj5.jpg
Ah... Questo tel è ancora col 4.1!! Ecco perche il menu per arrivare alle reti mobili è un po diverso da come mi hai scritto tu...!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
Forse volevi scrivere "impostazioni, e nn "applicazioni"!!
Certo. ..
Ma vedo che hai capito ugualmente.
;)
-
Cmq dicevo... Sto tel ê col 4.1... Ma nn credo sia questo il problema...
-
Fai da tastiera *#1234# e riporta i dati. .
-
-
...hai provato con un bel full wipe?
(Perdi tutti i dati)
;)
-
Non credo l'abbia fatto il mio collega!! Credi possa funzionare?? Per i dati al limite faremo un backup....
-
.. direi di provare. ..e vedere se la cosa si sistema... ;)