Domattina appena vedo il mio collega proviamo!! Poi riscriverò qui e ti dirò!! Grazie mille intanto!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domattina appena vedo il mio collega proviamo!! Poi riscriverò qui e ti dirò!! Grazie mille intanto!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: ho da poche settimane il Mega e ho notato che spesso nella Lockscreen appare il widget "Popular on tv" e non so proprio come eliminarlo; pensavo fosse legato all'app Watch on ma ho provato a reimpostarla, a cancellare i dati ma nulla.
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio
Bene.... ho visto che hai postato in sezione corretta. .. ancor prima di una segnalazione. .. ;)
Chiudo
Salve,
Il mio S3 GT-I9305 con s.o. aggiornato alla versione 4.3 sembra avere un problema con le suonerie.
Ho selezionato un file mp3 come suoneria predefinita ed ho impostato dei files mp3 come suonerie per contatti particolari (amici, famiglia, lavoro ecc.) senza impostarli come suoneria di gruppo (ho già sperimentato che così non funziona...) ma modificando uno a uno i contatti.
Funziona tutto bene finché non spengo il telefono; quando lo riaccendo le suonerie personalizzate sono sparite e tutti i contatti hanno la suoneria predefinita.
Sbaglio qualcosa o magari è un bug del 4.3?
Soluzioni??
Grazie per la collaborazione e buon fine settimana a tutti.
ferruccio
Ciao. ...
Allora. ..
Allora....
- Vai in Archivio
- Tutti i file→ Device storege→controlla che ci sia la cartella RINGTONES (se non c'è. ...creala)
- Fatto ciò vai in Sd memory card
- Apri la cartella in cui sono contenute le suonerie che ti interessa spostare (io ad esempio ho spostato solo quelle che mi servono per le personalizzazioni....)
- Selezioni le suonerie:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/e7umu5er.jpg
- Tappi una volta nell'icona in alto a destra (quella a fianco al simbolo di "condividi" )
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/2eba3aru.jpg
... e selezioni. ..
..SPOSTA... se le vuoi togliere da quella cartella per metterla in altra cartella (che dopo ti dico)
.. COPIA... se la vuoi sia in quella cartella che in quella dove la sposterai (che dopo ti dico.. :) )
Fatta questa scelta. ..
- Ti chiederà dove applicarla..
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/ymetahej.jpg
..e tu sceglierai DEVICE STOREGE
- Fatto ciò. .. selezioni la cartella RINGTONES....
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/4yduvadu.jpg
..e il gioco è fatto.
Personalmente. ..riavvierei...
e proverei con le personalizzazioni.
;)
Dimenticavo. ..
Questo vale per le suonerie dello "squillo" ...
Per sms... stesso procedimento. ..
Ma da mettere nella cartella NOTIFICATIOS.... (Se non c'è. ..è da creare)
Per sveglia...
stesso procedimento. ..
Ma da mettete nela cartella ALARMS
(Se non c'è ...è da creare)
;)
Mi raccomando. .. Le cartelle devono essere nominate esattamente come ti ho scritto.
Quindi:
- ringtones
- notifications
- alarms
;)
Salve a tutti.
Oggi volevo aggiungere il mio numero VoIP al mio cell.
Il mio numero è registrato con Orchestra Eutelia CloudItalia. Clouditalia Orchestra | CloudItalia Telecomunicazioni Spa
Ho registrato tutto con i seguenti parametri:
Nome utente: [numeroeutelia]
Password: [passwordeutelia]
Server: voip.eutelia.it
Nome utente per autenticazione: [numeroeutelia]
Nome visualizzato: [numeroeutelia]
Indirizzo proxy: sip:voip.eutelia.it
Numero porta: 5060
Tipo trasporto: UDP
Invia keepalive: Automatica
Il problema sta che non funziona e non ho capito il perchè (cioè l'account non si vuole registrare).
Nel campo Indirizzo proxy sicuro va scritto sip:voip.eutelia.it ?????? A me suona strano perchè eutelia mi ha mandato questi dati (modifico il numero di telefono e la password in quanto sono privati):
Login 123456789
Password A1B2c3d4E5
Dominio voip.eutelia.it
Sip Proxy Server voip.eutelia.it
Sip Proxy Socket 5060
Stun Server stun.voip.eutelia.it
Stun Server Socket 3478
Secondo voi dov'è che sbaglio sopra ad inserire questi dati???
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Utilizzi app di terze parti per sfruttare il voip?
(anche se, se non erro, il telefono lo supporta nativamente)
;)
Non sono esperto di queste cose. .. ma googlando un pochino ho letto di altri che.......... grazie ad app specifiche (anche se il telefono supportava nativamente il Voip) hanno risolto problemi come il tuo.
Un esempio di app....
Zoiper
Consulta "Zoiper IAX SIP VOIP Softphone"
https://play.google.com/store/apps/d...er.android.app
;)
Ho seguito il tuo consiglio.Ho installato Zoiper.
Mi da lo stesso errore, cioè è sempre in registrazione. Alla fine mi ritorna un messaggio di errore,
con stun.voip.eutelia.it:3478 "Registration failed (Request TimeOut (408))."
con voip.eutelia.it:5060 "Registration failed (Unauthorized (401))."
Ti dico i parametri che ho impostato, magari sbaglio io qualcosa:
Account Name: 123456789
Host: Ho provato sia con stun.voip.eutelia.it:3478 e sia con voip.eutelia.it:5060
Password: A1B2C3....
I campi optional non li ho toccati.
Help me!
Grazie
PS: Inizialmente mi ha chiesto IAX o SIP.
Io ho scelto SIP