Visualizzazione stampabile
-
Tu procedi e controlla. ..
-
Fatto dopo che ha finito faccio reboot system now e poco sopra il robottino appare la scritta error! E si riavvia normalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pma89
Fatto dopo che ha finito faccio reboot system now e poco sopra il robottino appare la scritta error! E si riavvia normalmente
Ok...ok...normale
Fatto ;)
(ora però basta che siamo in iff topic)
;)
-
Ok grazie mille dell'aiuto :-)
-
Quote:
stabia83
ti ringrazio aspetto tue foto...grazie...notte
ciao mi puoi mandare quelle foto che mi dicesti?grazie
-
Raga scusate,
avevo settato uno sfondo come immagine di sblocco del telefono, dopo do che mi son stufato e l'ho levata, successivamente l'ho proprio cancellata dal dispositivo!
Fin qui tutto ok.
Quesito: perché quando riavvio il telefono, sotto la griglia per inserire il pin del telefono mi appare ancora questa immagine, che non esiste più sul cellulare?
Grazie
Ps: uso Kitkat 4.4.4, stock ufficiale.
-
Quote:
Vindroid
Raga scusate,
avevo settato uno sfondo come immagine di sblocco del telefono, dopo do che mi son stufato e l'ho levata, successivamente l'ho proprio cancellata dal dispositivo!
Fin qui tutto ok.
Quesito: perché quando riavvio il telefono, sotto la griglia per inserire il pin del telefono mi appare ancora questa immagine, che non esiste più sul cellulare?
Grazie
Ps: uso Kitkat 4.4.4, stock ufficiale.
L'ha tenuta in memoria ugualmente.
Prova a metterne un'altra nelle impostazioni ....per quanto riguarda la schermata di sblocco.
-
Quote:
Varioflex
L'ha tenuta in memoria ugualmente.
Prova a metterne un'altra nelle impostazioni ....per quanto riguarda la schermata di sblocco.
Già fatto Vario, ed ho anche fatto un wipe cache, ma non cambia nulla :what:
-
Quote:
stabia83
ciao mi puoi mandare quelle foto che mi dicesti?grazie
non mi prende la linea mi manderesti foto? e noto un surriscaldamento lato tasto home lato sinistro ma la lato batteria...
-
Ciao ragazzi, una domanda.
Sono passato da poco a Tim e prima avevo 3.
Dovrei passare i miei contatti google sulla sim. Sapete se c'è una procedura o un programma per fare ciò ?