vai in rubrica-impostazioni: visualizza contatti google.
sempre in rubrica-impostazioni: importa/esporta...ti appare una finestra con varie opzioni tra cui anche: esporta su scheda sim
Visualizzazione stampabile
Premesso che ho sempre i contatti di google, quando ho fatto il cambio dalla 3 alla Tim, mi sono dimenticato di farmi un backup tra le due sim e così nella nuova sim non ho più nulla. Allora avevo pensato di passare quelli di google sulla sim nuova.
Comunque la sim della 3 ancora ce l'ho, non so se si può fare qualcosa.
Ragá, ho questo s3 lte, è francese, almeno, nella scatola le cose sobo scritte in francese, ci posso mettere questo firmware di kitkat, anche se è della germania? (Edit )e se glielo metto, perdo i dati, o sarà come fare un update via ota, e quindi non perdere niente??
Inviato dal mio Galaxy s3 GT-I9305 usando l'app di Androidiani
Abbiamo anche noi il thread aggiornamenti. ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=429421
... Senza dover postare quelli di altro forum...
Quindi chiedi nel link segnalato.....
(..e leggi la prima pagina)
Ma se installo quello della germania, è lo stesso di inatallare quello italiano?
Inviato dal mio Galaxy s3 GT-I9305 usando l'app di Androidiani
Salve amici del forum, vi espongo il mio problema. Mi è stato dato da riparare un S3 LTE che veramente mi sta facendo impazzire. Vi spiego meglio: il proprietario ha fatto porcate con le ROM a tal punto da renderlo inutilizzabile. Si accende, ma dopo un po di tempo si blocca e si spegne da solo. Ho provato a flashare la stock, wipe system ecc.. da recovery e rimesso la stock, ma ogni volta che accendo il telefono e arriva al Setup iniziale (quello con scritto Samsung GALAXY dove sciegliere la lingua) si blocca e si spegne. Anche la recovery noto che è molto molto lenta (sia twrp che stock che cwm). Sono riuscito a flashare 2 rom tra cui la Cyanogenmod ma anche questa si blocca. Alcune volte il povero cellulare non riesce neanche ad avviarsi che si blocca e si spegne. Ho provato a sostituire la batteria con una che avevo già e la situazione non cambia. Volevo provare a fare un aggiornamento del bootloader perchè secondo me il problema sta la. Segnalo inoltre che quando si blocca ma è in carica se tolgo la batteria il cellulare rimane acceso ma completamente bloccato e non posso neanche premere per 3 secondi il tasto accensione perché è completamente freezato. Un altra osservazione che ho notato è che se lo lascio in carica da spento, il leddino rosso rimane acceso, lo schermo non da segni di vita e se stacco la micro usb il led rimane comunque acceso segno che è completamente bloccato anche quando è in carica (DA SPENTO!). Spero mi possiate aiutare perchè non so piu dove sbattere la testa :)