Riguardo i firmware da te citati in questo intervento, si tratta di rom apposite o d firmware stock?
Visualizzazione stampabile
Firmware stock. Tutti consentono di disabilitare LTE ma alcuni costringono a scegliere solo umts o solo gsm, altri fw permettono di scegliere invece entrambe le antenne
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Menu, impostazioni, informazioni sul telefono, aggiornamenti software. Comunque se hai il 9300 (S3 normale) questa non è la sezione adatta, qui si parla di S3 LTE
Attendo conferma del modello
........
Ciao Ragazzi:
devo impostare, sul mio Galaxy S III, un indirizzo IP Statico per la connessione WI-FI, ho lettto nei vari forum di andare su impostazioni/Wi-Fi/ (tasto sx)/ avanzate: e da quì flaggare su ottieni IP statico; purtroppo non ho questo box, Vi allego Screenshot di Avanzate.
Come posso fare?
Non è da lì. Devi prima trovare la rete, poi tenere il dito a lungo sulla rete e lì scegliere avanzate e quindi ip statico
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
salve ho appena acquistato l'S3 LTE sapete dirmi come faccio a settare gli aggiornamenti solo con wi-fi ?
Tks
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Salve da Matteo, appena sfornato dalla Samsung gt-i9305 confermo niente radio !!
stamattina ho chiamato il supporto della Samsung chiedendo se negli aggiornamenti futuri ci sarà' la radio, dicendomi che non era sicuro, morale della favola (e una bella fregatura) l'unica soluzione e denunciare la Samsung, ai consumatori perché nelle schede tecniche parla di radio FM con RDS fate girare a tutti coloro che abbiamo S3 LTE.
Grande Francanna, graziemille ora funziona!!! :):Drotfl
Se vuoi ringraziarmi c'è il tasto in basso a sinistra ;O)